Camila Giorgi è tornata in campo a Nottingham. Nel frattempo, sui social, è spuntato un altro selfie che non è passato inosservato
La partecipazione al Roland Garros per Camila Giorgi, non è stata particolarmente fortunata, per usare un eufemismo. La tennista maceratese, ha abbandonato nello Slam parigino la scena già al secondo turno. L’avversaria, l’americana Jessica Pegula, era di quelle proibitive, ma ci si è messo anche un problema al ginocchio a mettere fuori gioco l’azzurra. Ora, però, è tempo di rialzare prontamente la testa.
La speranza, per Camila, è che i problemi fisici siano superati, per potersi esprimere al meglio nei prossimi appuntamenti. E’ la fase cruciale della stagione ed è quella che potrebbe riservare le maggiori soddisfazioni alla 31enne, dato che siamo ormai nella stagione su erba, la sua superficie preferita.
Nel mirino di tutti i principali tennisti al mondo, c’è il torneo di Wimbledon, a luglio. Appuntamento per il quale ci saranno i vari appuntamenti di preparazione. Camila ha già partecipato al primo, a Nottingham. Smaltiti i problemi al ginocchio, l’azzurra è stata sconfitta al secondo turno dall’americana Mandlik, dopo la precedente vittoria con la Brengle.
Ora per l’azzurra c’è un altro evento di preparazione ai Championship, ovvero il Wta di Birmingham, torneo nel quale, lo scorso anno è arrivata ai quarti di finale, sconfitta dalla brasiliana Haddad Maia.
Camila Giorgi, aderenze sublimi: il riflesso nello specchio è abbagliante
Vedremo se Camila riuscirà a migliorare il risultato di Nottingham, con l’opportunità ulteriore di scalare posizioni nel ranking mondiale che, al momento, la vede classifica al 47esimo posto.
Come sempre, i tifosi e i fan sui social della Giorgi (è attivissima e seguitissima su Instagram, con oltre 700 mila followers) non fanno mancare il loro incoraggiamento. E restano senza fiato di fronte agli scatti della propria beniamina.
I selfie nelle stories sono una piacevolissima abitudine, che colpisce sempre al cuore. In questo caso, con un pantaloncino e un top sgargianti, in un arancione acceso, e aderenti a sufficienza da far risaltare la sua silhouette sinuosa e suadente, Camila attira l’attenzione e fa battere forte il cuore, ancora una volta.
Ormai ci ha abituato bene. Basta aprire il suo profilo Instagram e i contenuti interessanti non mancano, in una sorta di “carriera” parallela che le sta regalando soddisfazioni in quanto a seguito e gradimento.