Tennis, sotto la pioggia come Madre Natura: si vede (quasi) tutto

Scatto davvero bollente per la tennista che ha pubblicato sul suo account Instagram un’altra foto pazzesca

Oltre ad essere uno degli sport più seguiti al mondo per le competizioni continue e per la forza e la qualità che gli atleti esprimono in campo, il tennis ha anche un altro grande punto a proprio favore.

Sofya Zhuk nude look sotto la pioggia
Sofya Zhuk stupisce ancora, che foto – Tennispress.it

I tennisti, sia uomini che donne, che popolano questo sport sono spesso personaggi dotati di fascino, glamour e sensualità. Non a caso moltissimi protagonisti hanno scelto di percorrere una sorta di carriera parallela: oltre a mettersi in mostra sui campi in erba o in terra rossa, lo fanno pure sui social network.

È il caso di Sofya Zhuk, tennista di origine russa che da giovanissima aveva dato a tutti l’idea di potersi imporre concretamente nel tennis che conta grazie alle sue qualità. Non a caso aveva incominciato ad allenarsi presso la Justine Henin Academy, scuola tennistica fondata dalla ex campionessa di Wimbledon nonché numero uno Wta.

Sofya Zhuk come mamma l’ha fatta: lo scatto sotto la pioggia è da infarto

La bella Sofya però ha scelto di portare avanti una carriera parallela. Ha deciso di sfruttare la sua bellezza incredibile e la sensualità innata per diventare una vera e propria influencer suo social. E non solo: la Zhuk ha fatto anche il passo ulteriore, aprendo un account davvero bollente su Only Fans, il noto sito di intrattenimento per adulti.

La ex numero 116 del ranking Wta dunque è diventata una influencer da 183 mila follower, numeri pronti a crescere non appena si farà conoscere ancor di più sul panorama social.

Sofya Zhuk foto sotto la pioggia
Sofya Zhuk sotto la pioggia come mamma l’ha fatta – Tennispress.it

La tennista russa continua a postare immagini di sé davvero hot. L’ultima delle quali la mostra praticamente come mamma l’ha fatta, sotto la pioggia in nude look, con il braccio che le copre il decolleté mentre sfoggia un fisico perfetto, tonico e sensualissimo.

Negli ultimi anni Sofya Zhuk è cambiata moltissimo, nell’aspetto e, soprattutto, nelle priorità personali da seguire con il tennis che via via sta passando in secondo piano. Gli appassionati di tennis ricordano sicuramente la talentuosa ragazza bionda, acqua e sapone, dal volto ancora bambinesco che tentava i primi exploit nel tennis che conta.

Oggi Sofya è una bomba sexy incredibile, che mette in primo piano la sua fisicità pazzesca, le forme da top model e quello sguardo intenso e accattivante che non passa mai inosservato.

Gestione cookie