Prima di un nuovo tuffo a mare, la meravigliosa tennista si concede una foto per i fan: davvero pazzesca.
Ha raggiunto il picco più alto della sua carriera arrivando seconda al ranking mondiale nell’agosto del 2021. Lei è la campionessa bielorussa, Aryna Sabalenka, una fortissima atleta diventata da anni anche un piacere per gli occhi del pubblico maschile. Gli appassionati di sport, infatti, non ci hanno messo molto a notare che la tennista fosse davvero bellissima e, per l’appunto, ora i social della nativa di Minks sono infuocati.
Sicuramente non la seguiranno tutti, soltanto per il suo aspetto fisico. La meravigliosa Aryna come detto, ha anche ottenuto ottimi risultati in carriera, su tutti la vittoria nell’ultima edizione dell’Australian Open. Ad oggi, intanto la bionda bielorussa, vanta un bel seguito social: 614mila follower.
Insomma, tra un dritto ed un rovescio sono proprio in parecchi ad essere incuriositi dal fascino della Sabalenka che poi mostra le sue forme generose, ben contenute dagli abbigliamenti sportivi, proprio sui social. Scatti da vera e propria modella per la meravigliosa atleta che ha guadagnato il soprannome di Tigre bielorussa per il suo temperamento in campo. E chissà che nel suo futuro non possano esserci proprio degli shooting. In fondo ad Aryna per quello, non manca proprio nulla.
Tennis, scatto hot in bikini: la campionessa fa sognare i fan
Non a caso, uno degli scatti più cari ai fan della bellissima tennista, risalente a pochi mesi fa, vedeva la classe ’98 posare con un vestitino bianco che non riusciva a contenerne le curve. Ma non solo, Aryna ha fatto di più lasciandolo cadere e restando in topless, con solo il suo braccio a coprire il lato A. Una cosa è certa: la bella campionessa dell’Est non ha certo paura dell’obiettivo.
Ed ora che si sta godendo vacanze al mare prima di cimentarsi con i tornei su erba che precederanno Wimbledon, la bielorussa fa ancora impazzire i suoi ammiratori grazie alle sue curve. E stavolta, niente pantaloncini o magliettine a coprirle.
La splendida bielorussa ha posato la racchetta ed ha direttamente indossato il costume per un momento di relax a Mallorca. Sull’isola spagnola, la Sabalenka ricorda ai fan che il suo fisico è sempre spaziale. Felici i follower di averla seguita, lei si lascia fotografare di profilo in tutto il suo fisico statuario. Le gambe dell’atleta sono perfette, mentre si intravede anche il solito décolleté da sogno. Anche stavolta, Aryna è davvero magnifica.