Ormai non si fa altro che parlare di loro, ma non per questioni legate al Tennis. I motivi sono ben altri
Dopo l’eliminazione ai quarti di finale del Roland Garros, Stefanos Tsitsipas è ripartito da Stoccarda per iniziare la sua stagione sull’erba. L’obiettivo principale è mettere su minuti sulla superficie e prepararsi nel miglior possibile per l’atteso appuntamento di Wimbledon.
Ma in queste stesse settimane il greco è finito al centro di numerose voci di gossip per via della sua nuova relazione con un’altra protagonista del tennis mondiale. Lei è Paula Badosa, bellissima giocatrice spagnola ex numero due del ranking Wta. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi a Dubai e sui social, da quasi una settimana ormai, non si fa che parlare di altro.
L’ateniese si era recato negli Emirati, dove la 25enne avrebbe casa, proprio all’indomani della sua sconfitta ai quarti di finale al Roland Garros contro Carlos Alcaraz. Sicuramente un bel modo, per lui, di mettersi alle spalle l’ennesima delusione in uno Slam e, soprattutto, per dare il via ad una bella storia d’amore.
Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, adesso è ufficiale: ci sono le conferme
Si può dire che la coppia sia uscita ufficialmente allo scoperto. A Dubai erano in compagnia di alcuni amici che li hanno ritratti insieme mentre si scambiavano baci e abbracci. Le immagini hanno fatto il giro del web e gli utenti si sono scatenati a colpi di like e commenti di approvazione.
D’altronde, i due possono contare su ampi consensi tra i tifosi, sia per il loro talento in campo che per la loro personalità genuina e spesso ironica. Un aspetto del loro carattere, quest’ultimo, che è venuto fuori anche negli stessi scatti e video che circolano in rete dove li vediamo divertirsi tra una sessione di allenamento in palestra e un bagno in piscina.
A giudicare da queste stesse immagini, tra loro è scoccata la scintilla e si intuisce che sia nato un bel feeling, con buona pace dell’ex fidanzato di Paula, Juan Betancourt, che sui social le ha lanciato una frecciatina con un post piccato. “Quello che vuoi sapere lo vivo, non lo pubblico” ha scritto sul suo profilo Instagram.
Bueno pues así la pasan Tsitsipas y Badosa en Dubai 😍pic.twitter.com/pzzPG1vMeB
— Karen Morán (@kamogu) June 10, 2023
La loro relazione è terminata circa un mese fa e in questo periodo era addirittura arrivata una smentita da parte della tennista. Smentita che, però, alla luce di questi nuovi sviluppi, si è rivelata quantomai falsa. Inoltre, in questi giorni, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte della diretta interessata. Infatti, in un’intervista a Hola!, Badosa ha ammesso di aver iniziato a frequentarsi con il suo “collega” Stefanos. “Sì sto uscendo con lui” le sue parole.