Tennis%2C+scatenati+in+piscina%3A+ormai+non+si+trattengono+pi%C3%B9+%28Video%29
tennispressit
/2023/06/14/tennis-scatenati-in-piscina-ormai-non-si-trattengono-piu-video/amp/
News

Tennis, scatenati in piscina: ormai non si trattengono più (Video)

Ormai sono la nuova coppia del tennis mondiale e in un video danno particolarmente spettacolo per la gioia dei fan

Da giorni ormai non si fa altro che parlare della nuova coppia del tennis internazionale. Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sono usciti allo scoperto ufficialmente e ora le attenzioni sono concentrate su di loro.

Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sempre più innamorati – Tennispress.it

Lei, bellezza latina dagli occhi azzurri e con un corpo da far invidia, lui alto, capelli lunghi e fascino mediterraneo. Dopo la sconfitta con Carlos Alcaraz, il greco si è fiondato a Dubai per stare insieme alla sua nuova fiamma che, peraltro, dal punto di vista sportivo, non se la passa poi così bene.

A Roma, Paula ha rimediato un infortunio alle vertebre che, oltre ad averle impedito di partecipare al Roland Garros, la terrà fuori nella prima parte di stagione sull’erba. L’obiettivo, come da lei dichiarato in una nota sui social, è quello di tornare in campo a Wimbledon, seppur in condizioni non ottimali.

Il problema fisico non le consentirà di recuperare appieno la forma, ma a Londra vuole esserci. Così come sicuramente ci sarà, salvo imprevisti, il suo nuovo compagno Stefanos, che intanto questa settimana sarà impegnato sull’erba a Stoccarda.

Tsitsipas e Badosa “scatenano” i fan: che video per la coppia

In questi giorni, i due sono stati quindi insieme nella metropoli degli Emirati Arabi, dove si sono lasciati andare ad atteggiamenti piuttosto intimi, tutti testimoniati da una serie di foto e video che circolano sui social.

Paula Badosa, che feeling con Tsitsipas (Ansa) – Tennispress.it

Ci sono immagini dove sono insieme a cena, altre ironiche e altre ancora in cui li vediamo abbracciarsi con tanto di bacio sulla guancia. Divertenti, poi, alcuni siparietti tra una sessione di allenamento e l’altra, ma è stato un video, in particolare, che ha “scatenato” i fan della coppia.

Qui, li vediamo divertirsi quasi come due bambini spensierati. Ad un qualche esercizio ginnico alternano tenere effusioni che non fanno altro che confermare ulteriormente la loro relazione.

Ancora manca una dichiarazione ufficiale da parte loro se non – se la vogliamo intendere come tale – qualche like e scambi di battute sui social, con tanto di cuoricini. Ma insomma, ormai ci sono pochi dubbi: Tsitsipas e Badosa sono la nuova coppia del tennis mondiale.

Le altre coppie del tennis

Stefanos e Paula non sono certo i primi tennisti ad intraprendere una relazione. Tra le tante, ricordiamo la coppia composta da Chris Evert e Jimmy Connors e Kim Clijsters e Lleyton Hewitt, mentre più di recente abbiamo avuto Fabio Fognini e Flavia Pennetta, oggi felicemente sposati e genitori di tre figli.

Sposati e genitori anche Gael Monfils e Elina Svitolina, così come Andre Agassi e Steffi Graf. In molti, poi, si ricorderanno la relazione tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic che, però, si è interrotta dopo qualche anno.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago