Camila Giorgi, di profilo si “vede” tutto: foto da capogiro in primo piano

Camila Giorgi si mette di profilo e con il suo fascino manda sempre fuori giri i tanti ammiratori: la tennista è uno schianto

Personaggio discusso, ma dal talento e dal fascino indiscutibile, Camila Giorgi rimane una delle sportive italiane più seguite, con un mix di bravura e bellezza che non passa certo inosservato. Del suo passaggio, è sempre difficile non accorgersi.

Camila Giorgi foto abito rosa Instagram
Camila Giorgi sa come affascinare i fan (Ansa) – Tennispress.it

La tennista maceratese nella sua carriera non ha purtroppo mai trovato una grandissima continuità di rendimento, ma nei suoi momenti migliori ha dimostrato eccome di poter stare tra le più grandi del suo sport. Cose di cui ci siamo accorti anche in questo 2023, in cui, fino a qualche settimana fa, Camila si era resa protagonista da inizio anno in poi di una prepotente risalita in classifica fino al limitare della top 30.

L’uscita prematura a Roma e al Roland Garros ha ricacciato Camila indietro, ma adesso viene il bello. Inizia la stagione su erba, quella che potrebbe portare le più grandi soddisfazioni alla Giorgi, visto che parliamo della sua superficie preferita. In tre tornei, in Inghilterra, tra Nottingham, Birmingham e Wimbledon, proverà a fare il massimo e a stupire ancora Per i suoi trascorsi in carriera, come detto, sappiamo che è in grado di sovvertire all’improvviso anche i pronostici più sfavorevoli.

Camila Giorgi colpisce ancora: che foto in primo piano

Le quote dei bookmakers sui social, in ogni caso, sono tutte per lei. E qui non parliamo più di faccende di campo ma del suo fascino sublime che le permette di accrescere il numero di followers, ora a oltre 700mila solo su Instagram

Tra post e stories, Camila è sempre scatenata sul suo aggiornatissimo profilo e anche questa volta ci offre una prospettiva da urlo. Con i campi d’erba inglese sullo sfondo, si prepara a ‘visualizzare’ cosa accadrà sul terreno di gioco, quasi assorta, con un look appariscente.

Camila Giorgi foto abito rosa
Camila Giorgi, il rosa le dona come non mai: che spettacolo – Tennispress.it

Pantaloncino e top rosa aderentissimo, che di profilo fa risaltare tutte le sue curve. Un capolavoro in tutto e per tutto, Camila accende in un attimo, come al solito, la passione e la fantasia degli ammiratori. Siamo pronti per accompagnarla in una estate che speriamo per lei sia piena di successi. Gli applausi e l’incitamento dalla platea social in ogni caso non mancheranno mai.

Intanto, l’inizio è stato promettente. Nel primo turno del Wta di Nottingham, la Giorgi ha sconfitto in due set l’americana Brengle, qualificandosi per il prossimo turno in cui sfiderà l’americana Mandlik.

Gestione cookie