La tennista incanta i fan sfoggiando una minigonna vertiginosa tra le strade di Parigi. La foto la esalta
Fino a domenica scorsa, Parigi è stata la capitale del tennis per il Roland Garros, secondo appuntamento Slam dell’anno che chiude la stagione sulla terra rossa europea.
Tra i vari protagonisti del torneo c’era anche la tennista ungherese Anna Bondar. Purtroppo per lei, il Roland Garros è finito subito in singolare con l’eliminazione al primo turno (battuta da Begu 6-4 6-2). Meglio è andata invece nel doppio in coppia con la belga Greet Minnen, con la qualificazione ai quarti di finale. Contro Pegula e Gauff c’è stato ben poco da fare anche se per un soffio non sono riuscite a protrarre il match al terzo turno.
Tuttavia, per la tennista ungherese l’evento parigino è stato altresì una buona occasione per ammirare le meraviglie che ha da offrire la città. In quanto a bellezza, la Bondar non ha nulla da invidiare a chi la circonda e le foto dove la vediamo girare per le strade della capitale lo testimoniano ampiamente.
Anna Bondar, tutti ai suoi piedi: che foto per la tennista
Anna è solita pubblicare immagini sui social ad ogni suo impegno e così, tra una foto in campo e l’altra, ce ne sono anche altre in cui la possiamo ammirare in tutto il suo fascino. Fisico statuario e uno sguardo ammaliante sono soltanto alcuni dei suoi tratti distintivi. Le doti estetiche certo non le mancano e anche a Parigi ha colto l’occasione per ribadirlo ulteriormente.
In particolare, in una sequenza fotografica condivisa su Instagram nei giorni scorsi, la vediamo con una canotta nera e una minigonna cortissima che mette in risalto le sue lunghe gambe. Un outfit da urlo, questo, abbinato a tacchi alti che danno slancio alla sua fisicità.
Una vera e propria bellezza del tennis che, per chi la conosceva già, aveva potuto ammirarla anche in altre vesti. Come quelle che la la ritraggono mentre indossa un bikini che dà ancora più risalto al suo fisico e alla sua femminilità.
Adesso, non resta che attendere di vederla nuovamente protagonista sul campo. Tra poco meno di un mese ci sarà Wimbledon e il suo obiettivo, così come quello di tutte le altre tenniste, sarà arrivarvi il più in forma possibile per competere contro le migliori giocatrici di tutto il mondo.