Ormai non ci sono dubbi. Dopo tante voci, la coppia è finalmente uscita allo scoperto. Fanno davvero sul serio
Proprio in concomitanza con le finali del Roland Garros, è arrivata una notizia che ha spostato le attenzioni degli appassionati su due giocatori che hanno ormai da tempo lasciato Parigi. Due campioni, ciascuno nel rispettivo circuito, che sono usciti allo scoperto sui social facendosi vedere in atteggiamenti intimi a Dubai.
Loro sono Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa e, insieme, hanno trascorso alcuni giorni in compagnia negli Emirati. Sui social è impazzata la mania per la nuova coppia del tennis con tanti commenti di approvazione alla nuova relazione.
Circolano, inoltre, numerosi video che li ritraggono insieme mentre si divertono tra un bagno in piscina e una sessione di allenamento in palestra. Per loro anche qualche balletto ironico che testimonia come ci sia un grande feeling.
Di loro si era iniziato a parlare quando avevano condiviso una foto profilo di Spotify ciascuno in compagnia dell’altro. Un indizio, questo, che fino a quel momento aveva alimentato mere indiscrezioni, ma ora che sono arrivate anche le immagini, inequivocabili, la loro storia è diventata ufficiale.
Tsitsipas e Badosa, non ci sono più dubbi: sono loro la nuova coppia del tennis
Insomma, ad oggi sembra essere più di un semplice flirt. Paula, soltanto qualche settimana fa, aveva smentito con una certa insistenza la fine del suo rapporto con il modello cubano Juan Betancourt. I due stavano insieme da diverso tempo ma ora, alla luce delle ultime novità, si può dire che la tennista spagnola si sia messa definitivamente alle spalle il passato con l’inizio di una nuova storia tutta da vivere.
La sua situazione era quindi ben diversa da quella del greco che, al contrario, sarebbe stato single per diverso tempo prima di buttarsi in questa nuova relazione. Dopo aver perso ai quarti di finale del Roland Garros contro Carlos Alcaraz, Tsitsipas è andato a Dubai dove ha casa Paula per stare vicino a lei.
Tra l’altro, l’ex numero due del tennis femminile non sta vivendo neanche un bel periodo dal punto di vista sportivo, dal momento che, a causa di un infortunio subito agli Internazionali d’Italia, aveva dovuto saltare l’importante impegno di Parigi. Adesso dovrà stare ferma ancora un po’ di tempo per ristabilirsi fisicamente in vista dell’altro attesissimo appuntamento di Wimbledon.
Il numero cinque del ranking Atp dovrebbe invece ripartire proprio in questi giorni da Stoccarda, dove ha ottenuto una wild card dagli organizzatori per prendere parte al torneo.