Bellissima come sempre l’ex pallavolista Veronica Angeloni, che si concede una vacanza da sogno e coinvolge in questo tutti i suoi fan.
Non solo le tenniste di fama mondiale. Anche le pallavoliste sono considerate a livello generale tra le atlete e sportive più affascinanti in circolazione. Ragazze dalla stazza e dalla statura tutt’altro che comune con un fisico perfetto.
Alla stregua delle tennista, non mancano le giocatrici di pallavolo che, oltre a pensare e concentrarsi sulla propria carriera sportiva, si dedicano all’attività di influencer utilizzando l’ampia visibilità concessa dai social.
Una di queste è certamente Veronica Angeloni. In realtà, l’ex pallavolista che ha chiuso la carriera agonistica sotto rete circa un mese fa. Ha dato l’addio dopo l’ultima esperienza in Serie A1 con Scandicci, dopo una carriera ricca di soddisfazioni con un campionato vinto durante l’esperienza al Saint-Raphael in Francia.
Con la carriera agonistica nel volley ormai alle spalle, Veronica Angeloni si sta prendendo una meritata vacanza, testimoniata sul suo profilo Instagram già molto seguito. La bella schiacciatrice infatti è seguita da quasi 200 mila followers sempre pronti a commentare e a mettere l’immancabile like sui suoi contenuti.
La biondissima ex pallavolista si è messa in mostra nella splendida cornice delle isole Maldive. Una vacanza da sogno che si sta godendo in questi giorni, proprio dopo il termine della sua ultima stagione sportiva. Nell’ultimo scatto pubblicato, la bella Veronica si è mostrata in riva al mare cristallino, con completino balneare in verde e con una posa decisamente ammiccante.
Capello biondo, occhi profondi, sguardo malizioso e soprattutto un fisico perfetto. Per questo motivo Veronica Angeloni è una delle protagoniste della pallavolo italiana più amate e seguite, anche adesso che ha deciso di interrompere la carriera agonistica.
Nata a Massa nel 1986, la 36enne Veronica Angeloni ha vissuto una carriera sportiva incredibile. Ha indossato ben 16 maglie di club differenti, andando a giocare anche in Russia ed in Francia. Ha solo sfiorato la maglia della Nazionale italiana femminile di volley, venendo però convocata da giovanissima nelle selezioni giovanili.
Dopo il ritiro, la Angeloni resterà comunque nel mondo della pallavolo con il ruolo di responsabili delle relazioni esterne e del marking per lo Scandicci, ultima squadra di club in cui ha militato da giocatrice.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…