Una delle influencer del tennis fa letteralmente impazzire i suoi tanti follower. Foto esplosiva a Nizza
Il tennis è considerato molto spesso uno degli sport maggiormente ricchi di glamour e di fascino. Campioni e campionesse di questa splendida disciplina sono infatti considerati delle vere e proprie icone in questo senso.
Non a caso c’è chi ha scelto di puntare su una sorta di doppia carriera. Ovvero da una parte atleti e sportivi di primo piano, dall’altra influencer veri e propri, con tanto di attività proficua e continua sui social network.
Ma c’è anche chi si lancia nello sport fin da giovanissimo per poi scegliere la strada della moda e della visibilità, spostandosi dunque su un ambito differente. È ciò che è capitato alla bellissima e seguitissima Rachel Stuhlmann. Per i pochi che non la conoscessero, la Stuhlmann è una modella statunitense dalle forme davvero generose. Fisico perfetto, seno prosperoso e viso angelico, Rachel si è affermata su Instagram come l’influencer numero uno del tennis mondiale.
Rachel pazzesca sulla terra rossa: l’influencer del tennis colpisce ancora
Più di 300 mila follower su Instagram per Rachel Stuhlmann che si considera la content creator più seguita in ambito tennistico, pur non essendo una giocatrice professionista. Da giovane la giunonica Rachel aveva provato a intraprendere la carriera tennistica con buoni risultati nei tornei giovanili. Ma andando avanti con l’età, nonostante l’amore per le racchette ha deciso di cambiare tutto, affermandosi come modella.
Proprio sulla terra, quella dei campi di Nizza in Francia, la Stuhlmann si è fatta immortalare in una delle ultime foto davvero affascinanti del suo repertorio. La modella made in USA ha ‘inaugurato’ con la sua presenza la nuova edizione della Hopman Cup, torneo tennistico internazionale che si disputerà proprio in Costa Azzurra il prossimo luglio.
Gonnellino colorato e un top elegante che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il suo fisico perfetto e soprattutto un lato A prosperoso ed in evidenza ha catturato sicuramente l’attenzione dei tanti follower di Rachel Stuhlmann, che si diletta ad apparire e mostrarsi in tenute certamente provocanti.
La bella Rachel è una vera e propria madrina dei tornei internazionali. In questa stagione tennistica si è già messa in mostra presenziando ad altri importanti eventi come Montecarlo e Madrid, fino alla recente presenza al Roland Garros di Parigi, conclusosi ieri con la vittoria di Djokovic.