Camila Giorgi, primo piano da urlo: così non si era mai vista (Foto)

Camila Giorgi si esibisce di fronte ai fan con un selfie in cui è evidente un dettaglio mai visto prima nelle sue stories

L’uscita di scena al secondo turno del Roland Garros è stata un duro colpo per Camila Giorgi che ha frenato la sua risalita nella classifica mondiale (in questo momento, è alla posizione numero 45). Ma non toglie che fin qui, nel 2023, la tennista maceratese si sia espressa ad ottimi livelli e abbia tutta la possibilità di ripartire verso grandi traguardi.

Camila Giorgi nuovo look taglio capelli
Camila Giorgi, nuovo look per lei – Tennispress.it

C’è stata anche un bel po’ di sfortuna, nell’uscita contro l’americana Jessica Pegula, visto che Camila ha dovuto ritirarsi alla fine del primo set per problemi a un ginocchio. Si era capito che non era la solita Giorgi. Nel primo set nettamente contro un’avversaria più quotata, per 6-2, l’azzurra non era fluida nei movimenti e nelle giocate. Lo stop pare comunque arrivato in tempo per scongiurare problemi più gravi e per proseguire regolarmente nel programma stagionale.

La Giorgi tornerà in campo nel torneo di Nottingham, abituale appuntamento di preparazione, sull’erba, in vista di Wimbledon. Si tratta della superficie sulla quale Camila si esprime al meglio e dove ha ottenuto importanti risultati in passato. Ai Championships britannici, la Giorgi nel 2018 è arrivata fino ai quarti di finale e può tentare, da outsider di lusso, di ripetere l’impresa. Ci aspettiamo grandi cose da lei con la top 30 del ranking WTA nel mirino, lì dove ha dimostrato di poter stare, eccome.

Camila Giorgi, qualcosa è cambiato: il primo piano non lascia dubbi

Mentre si prepara ai prossimi appuntamenti, Camila continua a raccogliere l’incoraggiamento dei fan, che la sostengono per la sua notevole bravura, ma anche per il suo fascino indiscutibile, tale da renderla una delle sportive più acclamate d’Italia. Su Instagram, la Giorgi è attivissima, con un seguito da oltre 700 mila followers e uno scatto dopo l’altro attira sempre l’attenzione. In particolare, stavolta, con questo cambio look.

Camila Giorgi nuovo look capelli
Camila Giorgi, il dettaglio non sfugge ai fan – Tennispress.it

Camila mostra in uno dei consueti selfie nelle stories la sua frangetta. Un dettaglio che viene di certo apprezzato da tanti e le reactions e le visualizzazioni lo confermano. Camila prova a darsi una scossa rinnovando il suo look e tentando di ripartire per nuove grandi imprese, i tifosi non aspettano che rivederla finalmente al top.

Da lunedì 12 giugno sarà in campo a Nottingham. Potete vederla in chiaro in Tv su Supertennis, sul canale 64 del digitale terrestre.

Gestione cookie