Tennis, scollatura profonda: spettacolo a Saint-Tropez

La sensualissima 20enne transalpina prosegue il suo tour lungo la Costa Azzurra deliziando ancora una volta i fans

Da Cannes a Saint-Tropez, il passo è breve. Soprattutto se percorso a suon di gite in barca, di serate glamour, di momenti di relax conditi da tanta, ma davvero tanta, sensualità. Che tutti gli utenti che la seguono hanno la fortuna di poter ammirare sui social. La bellissima tennista francese, sempre in splendida forma, ha deciso di deliziare la sua platea – in costante crescita, come dimostra il continuo incremento di followers su Instagram – con scatti da urlo.

Lola Marandel scollatura pazzesca
Lola Marandel sempre più sensuale – Tennispress.it

Stiamo parlando di lei, di Lola Marandel, una delle atlete più gettonate nel variegato mondo dei social media. Dopo aver incantato tutti al Festival di Cannes, quando ha sfoggiato un vertiginoso vestito rosso, l’avvenente enfant prodige del tennis transalpino ha mandato in tilt i social con un video diventato da subito virale.

Lei, in piedi sulla barca, con un foulard a raccogliere la chioma nera, mentre si aggira per l’imbarcazione al largo delle acque di Cannes sfoggiando un lato B che ancora provoca il mal di testa a tutti quelli che lo hanno visto. Semplicemente pazzesca.

Lola Marandel sempre più bella: che scollatura!

Che si tratti di un momento di relax al largo del Mediterraneo, o a due passi da un red carpet in cui non sfigurerebbe affatto al confronto con le supermodelle, Lola incanta sempre di più. L’avvento della stagione estiva ha portato in dote un abbigliamento per forza di cose più sensuale e provocante.

Mentre tenta faticosamente di risalire la china in un circuito WTA che l’ha vista scivolare alla posizione numero 1055 dopo un lungo periodo di inattività causa infortunio, la nativa di Nancy si concede le giuste e sacrosante pause che i suoi 20 anni devono prevedere.

Dopo l’eliminazione patita alle qualificazioni del torneo ITF Tunisia 21A, la francese ha deciso di viversi il relax e le attrazioni della Costa Azzurra. Da cui, come detto, manda cartoline che stanno facendo schizzare alle stelle la sua popolarità.

Lola Marandel foto con scollatura pazzesca
Lola Marandel dà spettacolo a Saint-Tropez – Tennispress.it

Nell’ultimo shooting condiviso coi suoi fans, Lola appare in tutta la sua genuina bellezza. La scollatura racconta di una sensualità che proprio non può essere contenuta in alcun abito o bikini che tenga. In mano, nella foto, Lola impugna una rosa rossa. Probabilmente regalo di qualche ammiratore che ha deciso di farsi avanti con la stupenda tennista. Impresa ardua quella di conquistare il suo cuore: la ragazza è ormai lanciata senza freni nel firmamento delle stelle del glamour

Gestione cookie