Kelly Piquet sfoggia un’altra foto mozzafiato delle sue con tacchi alti e gonna cortissima. La fidanzata di Max Verstappen è davvero sensuale
Piccola sosta per la Formula 1 che, dopo il GP di Spagna, si sposterà in Canada per il tradizionale appuntamento del Gran Premio di Montreal. Un periodo, questo senza gare, solitamente sfruttato dai piloti per lavorare al simulatore e anche, perché no, per concedersi un po’ di tempo libero in compagnia delle proprie compagne.
Ogni weekend le vediamo tutte nel paddock del Circus mentre assistono alle gare dei fidanzati. Tra di loro, immancabile, c’è anche Kelly Piquet, un habitué dei circuiti sia perché è la figlia del tre volte iridato Nelson Piquet che per la sua relazione con Max Verstappen.
Ormai i due stanno insieme da un paio d’anni e sui social non è raro vederli insieme in foto felici e sorridenti. Mentre Max condivide in gran parte scatti che immortalano le sue vittorie e le sue gare in Formula 1, la bella Kelly pubblica immagini che la ritraggono in tutta la sua sensualità.
Kelly Piquet, outfit da urlo: che foto per la fidanzata di Verstappen
Kelly, modella per marchi di livello mondiale, su Instagram ha ben 1,1 milioni di followers Il suo profilo propone un vasto repertorio fotografico dove la vediamo con outfit di vario tipo. Bikini, eleganti, da sera, casual, qualunque capo d’abbigliamento indossi le sta divinamente.
Ma d’altronde la sua bellezza è nota da tempo e il suo fisico lo testimonia ampiamente. C’è tuttavia una foto da lei pubblicata in questi giorni che ha catturato l’attenzione dei fan: uno scatto dove la vediamo con camicia e gonna cortissima che mettono in risalto gambe perfette. Il tutto è poi abbinato a tacchi alti che, se vogliamo, esaltano ancora di più il suo lato più femminile.
Insomma, una “visione” per i suoi numerosissimi “seguaci” che non hanno perso tempo mettendole like a profusione, anche scrivendole commenti di gradimento per le sue indiscusse doti estetiche. Ormai è quasi una consuetudine per la bella brasiliana ricevere tutto questo apprezzamento da parte degli utenti social, anche se può già contare su quello di Max che, tra un impegno e l’altro con la Red Bull, è sempre al suo fianco.
Tra una settimana Kelly sarà di nuovo al paddock di Montreal, pronto a sostenere il suo Max, il quale intravede il suo terzo Mondiale di fila.