Tennis, un bikini tira l’altro: l’ultima foto è da brividi

Altra pioggia di like per la tennista russa che su Instagram ha condiviso l’ennesima foto in bikini. È davvero mozzafiato

Non solo tennis per le tante giocatrici impegnate nel circuito professionistico. Molte di loro, infatti, portano avanti attività di influencer e modella sui propri profili social ed è ormai consuetudine, almeno per loro, ricevere tanti like e commenti di apprezzamento.

Vitalia Diatchenko foto da urlo in bikini
Tennis, che foto per la giocatrice russa – Tennispress.it

La “nostra” Camila Giorgi, in questo, è un portento e con le sue doti estetiche ammalia quasi ogni giorno i suoi followers con scatti semplicemente mozzafiato. Paula Badosa è un’altra bellezza del tennis internazionale e, come Camila Giorgi, è molto attiva sui social con contenuti che la ritraggono più incantevole che mai.

Oltre a loro, però, ci sono anche giocatrici che quasi hanno messo da parte la loro carriera sportiva per dedicarsi più a quella di modella. E tra loro non può non essere citata Vitalia Diatchenko, ex numero 71 del ranking Wta e oggi tra le beniamine degli utenti per via dei suoi numerosi scatti… bollenti. Stavolta, però, la russa si è superata con una foto in bikini da far perdere la testa.

Vitalia Diatchenko, che spettacolo: in bikini è strepitosa

In particolare, Vitalia ha pubblicato un selfie allo specchio nel quale mette in mostra tutta la sua fisicità da atleta. Curve mozzafiato e femminilità spiccata sono soltanto alcuni degli aspetti che vengono fuori guardando la sua foto, ma ai più attenti non sarà sfuggita la sua abbronzatura, davvero al top e frutto del “faticoso lavoro” per averla, come ha scritto lei nella stessa immagine.

Vitalia Diatchenko, che foto in bikini
Vitalia Diatchenko, il selfie in bikini è da urlo – Tennispress.it

Insomma, la giocatrice non ha soltanto doti tecniche notevoli per aver raggiunto la top 100 del tennis mondiale, ma anche qualità estetiche sulle quali non si può discutere. Ogni sua foto trasuda sensualità e ai suoi oltre 73 mila followers di Instagram ciò non sfugge, come testimoniato dagli innumerevoli commenti che si possono trovare nei suoi post.

La sua carriera da modella e influencer è ormai ben avviata, mentre resta da capire quali saranno i suoi piani futuri per quella di tennista. Di recente, ha partecipato soltanto ad alcuni tornei di livello ITF (neanche con troppa frequenza), con l’ultimo che risale ad inizio maggio quando ha giocato a Tbilisi, in Georgia. Qui, peraltro, ha raggiunto la finale, dove però è stata costretta a ritirarsi. Un peccato per lei che, comunque, in quest’occasione ha dimostrato di esserci ancora come giocatrice. Chissà che non possa anche rialzarsi nel ranking Wta dove al momento è al 231° posto.

Gestione cookie