Paulo Dybala può lasciare la Roma per soli 12 milioni di euro: ecco quale può essere la destinazione della Joya
La prima stagione con la maglia della Roma si è conclusa senza gioie per Paulo Dybala che, dopo aver perso la finale di Champions League con la Juventus nel 2017, è uscito sconfitto anche da quella di Europa League coi giallorossi.
Nonostante non sia arrivato un trofeo, però, l’argentino può essere soddisfatto di come è andato il suo anno, soprattutto considerato che, nell’ultima stagione, con la Juventus aveva giocato pochissimo. Il fatto che la Roma non giochi la Champions League il prossimo anno, tuttavia, mette in dubbio il futuro di Dybala in giallorosso ed il giocatore potrebbe lasciare la Capitale dopo appena una stagione.
Secondo quanto riportato da El Gol Digital, infatti, sulle tracce del talentuoso campione del mondo ci sarebbe proprio quel Siviglia che gli ha impedito di portare a casa l’Europa League, con gli andalusi a caccia di un attaccante che possa portare fantasia e gol nel reparto offensivo.
Il ds degli andalusi Monchi ha potuto osservare Dybala dal vivo nella finale di Budapest e secondo il sito spagnolo potrebbe portarlo a Siviglia per soli 12 milioni di euro, cifra davvero irrisoria se si pensa alle qualità del giocatore.
Paulo Dybala è legato alla Roma da un contratto con scadenza fino al 2025, ma dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League il suo futuro in giallorosso è in dubbio. L’attaccante argentino ha tanto mercato ed il Siviglia è una delle squadre che più sta mostrando interesse per lui, con il ds degli andalusi Monchi che è pronto all’affondo.
Secondo quanto riportato sempre da El Gol Digital, infatti, il Siviglia potrebbe sfruttare la clausola di 12 milioni di euro, inserita nel contratto di Dybala e valida per i club stranieri.
Una cifra davvero bassa, quasi incomprensibile, per un giocatore straordinario come Dybala e che ora preoccupa più che mai i tifosi della Roma. Gli andalusi non sono in un momento economico felice e proprio per questo Dybala a questo prezzo rappresenta per loro un’occasione d’oro.
La Roma dovrà quindi sciogliere presto le riserve sul futuro dell’attaccante argentino e cercare di dargli le giuste garanzie per convincerlo a restare in giallorosso. A Roma, Dybala ha ammesso di trovarsi molto bene, ma è chiaro che un giocatore come lui voglia lottare per grandi traguardi.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…