Camila Giorgi in compagnia di una sua amica e collega nel tennis nell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram
Negli anni abbiamo imparato a conoscerla come una delle più forti tenniste italiane della storia, in grado di ottenere successi importanti come il titolo del Wta 1000 di Montreal ottenuto nel 2021.
Classe 1991, Camila Giorgi appartiene a quella categoria di giocatrici dal talento precoce, tanto che il grande Nick Bollettieri la voleva con sé nella sua Academy quando non era neanche adolescente. E’ rimasta in famiglia, Camila. A seguirla è stato suo padre Sergio che la allena tuttora. Con lui sono arrivati ottimi risultati che l’hanno portata ad essere per molto tempo la tennista numero uno d’Italia.
Ora, la situazione è piuttosto cambiata, per via di alcuni acciacchi che l’hanno fermata nell’ultimo anno e mezzo. Le sue ultime prestazioni, sebbene intervallate da un infortunio al ginocchio che si è presentato più volte in queste mesi, fanno ancora ben sperare, ma è altrettanto vero che sui social Camila sa sempre come contraddistinguersi.
Camila Giorgi, il selfie con l’amica tennista non passa inosservato: fan ammaliati
La numero 37 del mondo è molto attiva su Instagram, dove la vediamo più nei panni da modella che in quelli da tennista. La bellezza è dalla sua parte, e su questo non si può discutere, ma ciò che più attrae i fan a lei è la sua dote nel riuscire quasi sempre a stupire con outfit e pose semplicemente mozzafiato. Per non parlare poi di tutte quelle foto che la ritraggono in bikini e intimo che esaltano il suo fisico e le sue curve.
Davvero un incanto, Camila, che stavolta ha invece ammaliato i suoi oltre 700 mila followers di Instagram con un selfie in cui è in compagnia della sua amica e collega tennista Varvara Lepchenko.
Una novità per Giorgi, dal momento che in passato l’abbiamo quasi sempre vista da sola nelle sue foto social. Anche in quest’occasione il risultato è stato garantito. Entrambe hanno doti estetiche indiscutibili e insieme sono una coppia “esplosiva”. Due vere e proprie meraviglie del mondo del tennis in grado di conquistare tutti con il loro immenso fascino.
Ad ogni modo, per l’azzurra si apre ora un periodo nel quale dovrà recuperare la miglior condizione possibile in vista dell’inizio della stagione sull’erba. Nel mirino c’è l’atteso appuntamento di Wimbledon dove aveva già ben figurato in passato centrando i quarti di finale, ad oggi suo miglior risultato a livello Slam.