Vacanze francesi per una delle coppie più note del tennis. A spiccare è la fidanzata che sfoggia un bikini mozzafiato al mare
Sono giorni intensi per i tennisti di tutto il mondo, protagonisti in questi giorni al Roland Garros. Purtroppo non tutti sono riusciti ad andare avanti nel torneo e così per loro si è aperta una finestra libera da impegni da sfruttare al meglio.
C’è chi ha preferito dedicarsi alla famiglia, chi di nuovo agli allenamenti e chi, invece, ha pensato bene di godersi un po’ di meritato riposo dopo le fatiche di questa prima parte di stagione. E tra loro c’è Felix Auger-Aliassime che, messosi alle spalle la sconfitta con Fabio Fognini al primo turno dell’Open di Francia, si è concesso qualche giorno di vacanza insieme alla sua bellissima fidanzata Nina Ghaibi.
I due, entrambi nati nel 2000, stanno insieme dal 2019 e da allora sono diventati inseparabili. Lei lo accompagna spesso nei suoi tornei ed è sempre pronta a sostenerlo in ogni suo impegno. Quando non è con lui è spesso in compagni di sorella e cugine, compresa Ajla Tomljanovic, anche lei tennista professionista come Felix e nota in Italia per aver avuto una relazione con Matteo Berrettini.
Nina Ghaibi, che fisico per la fidanzata di Auger-Aliassime: la foto in bikini è mozzafiato
In passato le due ragazze hanno condiviso diverse foto che le ritraevano insieme in occasioni come compleanni e vacanze. Stavolta, invece, Nina è con il suo amato Felix e insieme hanno deciso di trascorrere una giornata all’insegna del mare e del sole sulle splendide spiagge di Plage du Buse, non molto distante dal Principato di Monaco.
Un’occasione, questa, per rilassarsi e ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni e anche per condividere qualche foto sui social. Auger ne ha condivise tre sul suo profilo Instagram, dove lo vediamo in costume con il suo fisico in mostra. Ma a spiccare, soprattutto per il pubblico maschile, è la foto che ritrae Nina in tutta la sua bellezza, con il bikini che ne esalta il suo prosperoso décolleté e le sue forme da urlo.
Davvero un incanto, la fidanzata del canadese, che peraltro non è nuova a questo tipo di scatti. Già in precedenza, aveva pubblicato alcune foto che mettevano in risalto il suo lato più femminile con outfit eleganti e casual. Per non parlare, poi, di tutte le altre immagini dove indossa costumi da bagno che su di lei calzano a pennello.