La tennista è una favola in bikini. La posa da diva conquista i fan e la foto fa il pieno di like. Che fisico
Tutti i riflettori sono puntati su Parigi dove in questi giorni si sta giocando il Roland Garros. Il torneo è da sempre una garanzia di bel tennis e anche se siamo ancora nella prima settimana non sono mancati momenti da applausi.
Il tweener di Daria Kasatkina è già indicato come possibile punto del torneo, se non dell’anno. Lorenzo Musetti ha sfoderato una prestazione sontuosa contro il malcapitato Aleksandr Shevchenko che non ha potuto fare niente per evitare la sconfitta. Con questa vittoria, l’azzurro ha centrato il terzo turno e ora se la vedrà con Cameron Norrie.
Un altro che ormai ci ha abituato a grandi gesti tecnici è lo spagnolo Carlos Alcaraz, che anche contro Taro Daniel ha messo in campo tutto il suo repertorio per guadagnarsi l’accesso al prossimo turno.
Tante belle partite, insomma. Mentre il secondo Slam dell’anno va avanti, ci sono tante altri giocatrici che, loro malgrado, non sono ancora ai livelli per giocarsi l’atteso appuntamento parigino. E tra loro c’è anche Lola Marandel, la quale però si è guadagnata una buona dose di attenzioni dagli appassionati per ben altre ragioni.
Lola Marandel, che incanto: in bikini è una favola
Classe 2002 francese, Lola è una delle più belle giocatrici che il tennis abbia da offrire. Lo vediamo sia quando è in campo per giocarsi le sue chance di vittoria nei tornei di livello ITF che, e forse soprattutto, su Instagram.
Sul suo profilo, infatti, la tennista si mostra sempre bella e raggiante nelle foto pubblicate. Che sia in partita o in altri contesti ai suoi fan poco importa. Lei è sempre meravigliosa e i like e i commenti di gradimento arrivano ad ogni occasione. A maggior ragione se poi sfoggia tutto il suo lato più femminile con immagini che la ritraggono mentre indossa bikini che lasciano poco spazio all’immaginazione.
Tra queste ce n’è una dove la vediamo in barca durante una sua vacanza in Thailandia. Le sue doti estetiche sono indiscutibili, ma stavolta si è concessa anche una posa da diva che non fa altro che esaltare ulteriormente la sua bellezza. E per i suoi followers, oltre 100 mila su Instagram, il like è d’obbligo. Come biasimarli…