La 23enne tennista ceca, al momento fuori dal circuito WTA, manda in tilt i social con un selfie piccante. Da sballo.
Le malelingue hanno già emesso la loro sentenza: “È uscita dal giro che conta perchè distratta dai social“. Tralasciando la supposta validità di questa teoria, tra l’altro assolutamente non nuova nel variegato mondo delle tenniste- o ex tali – molto attive su Instagram e non solo, una cosa è certa.
Monica Kilnarova è la risposta ceca all’invasione di atlete russe sui più disparati canali social. Da Sofya Zhuk – ex enfant prodige del tennis russo, approfata addirittura su OnlyFans – a Yana Sizikova, passando per Anastasia Potapova e alla sempreverde Maria Sharapova, che nella sua semplicità è ancora la regina incontrastata come numero di followers, la 23enne tennista nativa di Ostrava risponde colpo su colpo alle ‘colleghe rivali’.
I pochi fortunati che la videro in campo dal vivo, a Roma, agli Internazionali d’Italia 2018 – quando, appena 18enne, non riuscì a superare il tabellone delle qualificazioni – parlano di una bellezza spaziale. Un qualcosa che difficilmente avrebbe potuto essere contenuto in una carriera agonistica, per quanto gratificante e remunerativa.
E avevano ragione. Monica non ha davvero nulla da invidiare alle supermodelle nate e cresciute col desiderio di diventare tali. Ovviamente anche Madre Natura ha fatto – e ottimamente – il suo lavoro, come dimostrano gli shooting sempre più abbondanti sul suo profilo.
Monica Kilnarova senza limiti: selfie da impazzire
Dopo aver fatto il pieno di like qualche giorno prima sfoggiando un completo estivo che anticipava il sopraggiungere della stagione calda, la ceca si è dilettata con un ‘selfie’ vecchio stile. Uno di quelli in cui appare il retro del telefono in bella vista e l’immagine della protagonista riflessa nello specchio.
L’abbigliamento è di quelli da urlo. Leggins neri traforati ai lati sotto la vita, top stretto dalla cintola in su con un evidente effetto trasparente all’altezza del prorompente seno. Il risultato, nemmeno a dirlo, ha lasciato a bocca aperta le migliaia di ammiratori che affollano il suo profilo.
Monica ormai non può più nascondersi: la sua ascesa nel firmamento delle star del glamour e della moda appare inarrestabile. Sarebbe quasi un peccato veder sacrificati i suoi shooting da urlo sull’altare, e in onore, di una carriera tennistica che difficilmente potrà riprendere a livelli d’eccellenza. Il suo best ranking, 278esima nel 2018, non autorizza troppi sogni di gloria. Almeno sul rettangolo di gioco.