Sergio+Rico%2C+come+sta+il+portiere%3A+l%26%238217%3Bultimo+struggente+aggiornamento
tennispressit
/2023/06/02/sergio-rico-come-sta-il-portiere-lultimo-struggente-aggiornamento/amp/
Altri Sport

Sergio Rico, come sta il portiere: l’ultimo struggente aggiornamento

Sergio Rico è ancora in ospedale. Le ultime sulle condizioni del portiere del PSG, ricoverato dopo una caduta da cavallo

Ciò che è accaduto a Sergio Rico, secondo portiere del Paris Saint Germain, ha le sembianze di una vera e propria tragedia. Lo spagnolo si trova in un ospedale di Siviglia, e sta lottando tra la vita e la morte. A causare il tutto è stata la sua caduta da un cavallo, e il colpo preso nel collo in seguito dallo stesso. Si trovava a El Rocio, Sergio, insieme alla moglie ed altri amici per partecipare a La Romeria, una delle feste più popolari in Francia.

Sergio Rico come sta il portiere del PSG (Ansa) – Tennispress.it

Il portiere aveva infatti ottenuto qualche giorno di ferie dal suo club, e si era dunque recato nel suo Paese natale per la famosa festa. El Rocio, in provincia di Huelva, è una località dell’Andalusia, celebre per assomigliare ad un paesaggio western. Le strade sono infatti in sabbia, e le persone si muovono pressoché con carri e cavalli. Purtroppo, è stato proprio un carro a causare la caduta di Sergio dal cavallo su cui era in sella che poi lo ha scalciato.

Le conseguenze sono state disastrose. Trasportato d’urgenza da un elisoccorso in un ospedale di Siviglia, Sergio si trova ancora oggi in gravissime condizioni. Tornerà a giocare? Il problema al momento è un altro, ed è pure molto serio.

Sergio Rico, il post della moglie

Due giorni fa, la moglie di Sergio Rico, Alba Silva, ha pubblicato un post su Instagram dove esprime tutta la sua paura e amore per il marito e le sue condizioni. Parole, quelle usate dall’ex modella, che hanno commosso ma anche fatto comprendere in che stato di gravità si trova il portiere spagnolo. “Non lasciarmi sola amore mio perché ti giuro che non posso e non so come vivere senza di te. Ti stiamo aspettando vita mia, ti amiamo tanto”. Una frase breve, ma che racchiude ed esprime tutta l’amarezza, tristezza e paura possibili.

Sergio Rico, la moglie gli dedica un post da brividi su Instagram: amore e paure si fondono (Instagram Official Silva) – tennispress.it

Ad accompagnare le parole scritte da Alba Silva una fotografia in bianco e nero di lei col marito nel giorno del matrimonio. I due sono infatti sposati da un anno, avendo sancito la loro unione soltanto nel giugno del 2022. Sergio Rico, come si apprende da varie testate spagnole, è in uno stato di coma indotto. Insomma, sono le macchine e dei farmaci specifici al momento a tenerlo in vita. C

Come si comprende dalle parole usate dalla moglie Alba, la situazione è delicatissima. Di ieri, l’ultimo aggiornamento sulle condizioni del portiere. Stando all’agenzia EFE, non ci sarebbero stati cambiamenti significativi sulle sue condizioni né in meglio né in peggio. Tutto ancora in bilico dunque. Intanto, il PSG ha annullato la cena di gala di fine stagione dopo la vittoria del campionato. Un atto dovuto nei confronti del portiere.

Gabriella Gaudiano

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago