Carlo Ancelotti dovrà quasi certamente rinunciare ad un’importante pedina del suo Real Madrid: il giocatore potrebbe arrivare in Serie A.
Nonostante le pressioni della Federazione brasiliana che farebbe carte false per avere subito Carlo Ancelotti sulla panchina verdeoro, il tecnico italiano dovrebbe rimanere alla guida del Real Madrid anche nella prossima stagione. Sono queste le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna e che ovviamente non faranno piacere ai tanti tifosi brasiliani che già sognavano Ancelotti nel nuovo ruolo di commissario tecnico della Seleçao.
L’ex allenatore di Milan, Napoli ed Everton ha un contratto di un altro anno con i Blancos ed è stato lui stesso, in alcune interviste, a sottolineare di volerlo rispettare. Stando agli ultimi rumors sarà così: niente Brasile, quindi, per Ancelotti che sta già programmando la prossima stagione assieme ai vertici madridisti.
Prima di valutare i possibili nuovi innesti, il Real Madrid deve ragionare su alcuni giocatori in esubero che potrebbero lasciare il Bernabeu. Alcuni profili, infatti, non sembrano rientrare nei piani dell’allenatore italiano, che quest’anno è riuscito a conquistare tre titoli alla guida del Real (Supercoppa Europea, Mondiale per Club e Copa del Rey).
Tra questi c’è anche Nacho Fernández. Stando ai siti spagnoli, infatti, il calciatore spagnolo sarebbe molto vicino a lasciare le Merengues. Il club ha presentato a Nacho Fernandez un’offerta per prolungare il suo contratto ma Ancelotti non può garantirgli il ruolo da titolare.
Il tecnico italiano gli preferisce altri difensori centrali, in primis Militao, Alaba e Rüdiger. Nacho vorrebbe invece più spazio e sta valutando la possibilità di lasciare il Real Madrid anche perché le offerte non mancano. Secondo quanto riportato dal sito Defensacentral.com, nelle ultime ore lo stesso Nacho avrebbe già fatto sapere a Carlo Ancelotti di voler cambiare aria e tentare una nuova avventura.
Stando ai rumors pare che un club italiano si sia fatto avanti e abbia presentato un triennale al 33enne spagnolo. Nel suo futuro, come detto, sembra esserci l’Italia. Al momento non sono emersi dettagli su quale club abbia proposto il triennale al difensore, ma tutti gli indizi sembrano portare all’Inter. I nerazzurri hanno bisogno di rimpiazzare Skriniar che ha firmato da mesi per il PSG e lo spagnolo sarebbe un sostituto di grande livello, peraltro acquistabile a condizioni di mercato favorevoli.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…