Matteo Berrettini e Melissa Satta tornano a far parlare di sé. La notizia è ovunque e il motivo è facilmente intuibile
Dal punto di vista sportivo, Matteo Berrettini sta vivendo uno dei suoi momenti peggiori. I vari infortuni subiti nel corso di questa stagione gli hanno impedito di giocare regolarmente e di ottenere risultati importanti ma ora la speranza è che possa tornare sull’erba e riprendere confidenza con le vittorie che mancano ormai da troppo tempo.
Saltare gli Internazionali d’Italia e il Roland Garros non deve esser stato facile per il romano ma, se non altro, la sua vita fuori dal campo, haters a parte, sta procedendo a gonfie vele.
La relazione con Melissa Satta sta andando bene e, dopo mesi di gossip e “paparazzate”, è arrivato anche il momento di farsi vedere insieme. Prima sui social dove da Miami hanno pubblicato un tenero scatto che li ritraeva abbracciati l’un l’altro, e ora anche in pubblico, in occasione di un grande evento di livello internazionale.
Matteo Berrettini e Melissa Satta, il “dettaglio” non è passato inosservato
Matteo e Melissa sono stati tra gli ospiti più attesi del red carpet dell’AmfAr Cannes, il tradizionale gala di beneficienza che si svolge negli stessi giorni del Festival del Cinema di Cannes. La coppia si è presentata insieme mano nella mano davanti ai fotografi per i classici scatti di rito. C’è stato un “dettaglio” che non è passato inosservato dopo il loro arrivo: il bianco candido dei loro vestiti.
Entrambi hanno scelto un outfit “total white“. Lei, bella ed elegante come sempre, con pantaloni lunghi e giacca senza camicia sotto con un’ampia scollatura. Lui con abito simile composto da pantaloni e giacca a doppio petto dello stesso colore anche se di una tonalità un po’ più opaca rispetto al vestito della fidanzata.
Un gesto che ha fatto il giro di web e televisioni, per via di questa scelta di presentarsi con un look coordinato che, comunque, su di loro, calza a pennello. Del resto, la moda è una loro passione in comune. Per quel che riguarda Melissa lo sappiamo da tempo, avendo partecipato a numerose iniziative ed eventi dedicati negli anni, per Matteo l’arrivo in questo mondo è un po’ più recente.
Dall’anno scorso, il tennista è ambassador di Boss e, in questa veste, ha partecipato per due volte al Met Gala di New York (l’ultimo il mese scorso), uno degli eventi mondani più prestigiosi che ogni anno conta la partecipazione di numerosi volti noti dello sport e dello spettacolo internazionale.