Camila Giorgi, un amore “pericoloso” per Roma: ha rischiato davvero

La confessione di Camila Giorgi. La tennista azzurra ha rivelato di avere un grande desiderio. Per ora ha avuto solo un’anticipazione 

L’avventura di Camila Giorgi agli Internazionali d’Italia di tennis si è conclusa anzitempo. L’atleta marchigiana infatti è stata sconfitta nettamente per due set a zero dalla ceca Karolina Muchova, ai sedicesimi di finale della competizione.

Camila Giorgi, retroscena clamoroso
Camila Giorgi, le è accaduto davvero (LaPresse) – Tennispress.it

Un peccato, sia per il tennis italiano che per i tanti fan della Giorgi che in maniera copiosa la seguono anche sui social dove ha una presenza incessante quotidiana tra scatti privati e altri contenuti di grande interesse per i followers.

Una vera e propria influencer e modella sui social. Camila Giorgi. Da tempo, l’azzurra ha deciso di lanciarsi in una sorta di carriera parallela proprio in questo ambito, sfruttando le sue doti fisiche. Una cosa è certa: dove c’è Camila si parla sempre tanto di lei.

L’avventura romana della Giorgi per questo 2023 è dunque terminata in un piovoso pomeriggio al Foro Italico. Ma ciò non cancella né esaurisce la passione che la bella tennista italo-argentina ha per la città eterna, come raccontato in un’intervista a Il Messaggero.

Camila Giorgi ed il retroscena in monopattino a Roma

Camila Giorgi ha fatto capire che il suo desiderio sarebbe quello di vivere a Roma, città definita come bellissima e storica, ma allo stesso tempo non troppo sicura dal punto di vista del traffico e della mobilità. In tal senso spunta un retroscena che Camila ha voluto raccontare.

“Adoro giocare a Roma: è una città bellissima e mi piacerebbe viverci un giorno. Una volta l’ho girata in monopattino, ma devo dire che è piuttosto pericoloso. Girando per il centro, tra i monumenti e la storia, è comunque meraviglioso”.

Camila Giorgi, che rischio a Roma
Camila Giorgi ammette di voler vivere a Roma (Ansa) – Tennispress.it

La Giorgi, 31enne nativa di Macerata, ad oggi risiede nel comune di Calenzano. Un paese in Toscana dove può convivere con la natura e la tranquillità, allenandosi con tutta la calma del caso anche se è spesso in giro per il mondo per i vari tornei tennistici. Chissà però che un giorno Camila decida di fare questo grande salto e trasferirsi nella bellissima e caotica Roma.

Dopo non aver brillato troppo nei tornei di Madrid e Roma, Camila Giorgi si preparerà per il prossimo torneo del Grande Slam, ovvero il Roland Garros a Parigi. Lo scorso anno la tennista italiana raggiunse il quarto turno, un risultato prestigioso sulla superficie di gioco peraltro poco gradita

Gestione cookie