Lindsey Vonn incantevole con tacchi, giacca e un pantaloncino cortissimo. Che foto per l’ex sciatrice
Con 82 vittorie Lindsey Vonn è la seconda sciatrice più vincente della storia dello sci alpino. Il primato lo ha perso quest’anno per mano di Miakaela Shiffrin, ma ciò che ha fatto la statunitense classe ’84 resta comunque negli annali dello sport.
D’altronde, per lei ci sono anche quattro Coppe del mondo, sedici di specialità, due Mondiali e anche un oro olimpico in discesa libera conquistato a Vancouver 2010. Insomma, una lista di trofei lunga e impressionante che rimarcano, se mai ce ne fosse stato bisogno, il suo status di campionessa.
Ora, però, la sua vita è cambiata radicalmente. Dopo il ritiro del 2019, la Vonn ha messo da parte gli sci, se non per qualche discesa amatoriale, e ora si concede più spesso ad eventi e iniziative. Tra queste, però, c’è n’è stata anche una che l’ha vista cimentarsi in una sciata con Jannik Sinner, giovane talento del tennis italiano e internazionale in passato molto vicino a intraprendere la carriera nello sport invernale per eccellenza.
Lindsey Vonn, l’outfit non passa inosservato: che incanto
Un’occasione, quella che ha avuto Lindsey e Jannik come protagonisti, particolarmente apprezzata dai tifosi dei due atleti. Tuttavia, proprio mentre il tennista si stava preparando per fare il suo esordio a Roma agli Internazionali d’Italia, l’ex sciatrice è stata ospite di un evento che si è tenuto a Miami nei giorni scorsi.
Una serata di gala al quale la Vonn ha partecipato mostrandosi più incantevole che mai con un outfit che certo non è passato inosservato agli occhi dei presenti: tacchi, giacca e pantaloni cortissimi in tinta che lasciavano in bella vista le sue gambe lunghissime.
Una bellezza disarmante, la sua, che ha ammaliato non solo chi era con lei all’evento ma anche tutti i suoi fan di Instagram, dal momento che l’ex campionessa ha condiviso alcune immagini dei suoi outfit sul suo profilo.
Il risultato, manco a dirlo, è stato una “pioggia” di like e commenti da parte dei suoi oltre due milioni di followers che ogni giorno la seguono e che anche in quest’occasione le hanno ribadito tutto il loro sostegno e, perché no, anche una buona dose di gradimento per via del suo fascino incantevole
Del resto, non è la prima volta che Lindsey si mostra bella e radiosa come in questo caso. La scorsa settimana l’abbiamo vista anche sul circuito di Miami per il Gran Premio di Formula 1 al quale hanno presenziato anche leggende tennistiche come Maria Sharapova, Venus Williams e Roger Federer.