Tennis, Roma ai piedi di Paula Badosa: il video del workout infiamma i social

Paula Badosa è a Roma per disputare gli Internazionali d’Italia. Nei giorni scorsi un suo video non è passato inosservato

Le attenzioni degli appassionati di tennis sono tutte focalizzate sugli Internazionali d’Italia, quarto appuntamento Masters e Premier della stagione cui partecipano tutti i migliori giocatori dei circuiti maschile e femminile.

Paula Badosa, il video su Tik Tok esalta i fan
Paula Badosa protagonista agli Internazionali d’Italia (LaPresse) – Tennispress.it

Insomma, un evento imperdibile che vede la presenza anche della spag Paula Badosa, ex numero due Wta che però non sta vivendo il momento migliore della sua carriera. La spagnola ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo e un rendimento troppo incostante per permetterle di mantenere le posizioni di vertice della classifica.

Inoltre, come se ciò non bastasse, anche la sua vita privata sembra aver avuto un duro colpo. Come rivelato dalla rivista iberica Hola!, la sua relazione con il modello cubano Juan Betancourt si sarebbe interrotta bruscamente nelle scorse settimane. Tuttavia, per la tennista classe ’97 c’è poco tempo per guardarsi indietro dal momento che c’è una stagione e una carriera da portare avanti.

Paula Badosa, l’allenamento della tennista è davvero “hot”: il video

Ad ogni modo, Badosa ha già dimostrato di essere concentrata sulla sua professione ottenendo alcune belle vittorie. A Madrid si è spinta fino agli ottavi battendo Elisabetta Cocciaretto all’esordio e Coco Gauff al turno successivo. Quest’ultimo match, in particolare, l’ha vista vincere nettamente (6-3 6-0), un risultato che non era affatto facile dato che la statunitense era la numero sei del seeding del torneo.

Paula Badosa, il video esalta il suo fisico
Paula Badosa incanta i fan: il video la esalta (Ansa) – Tennispress.it

Tuttavia, agli ottavi, ha trovato Maria Sakkari, altra big del tennis femminile con cui alla fine c’è stato poco da fare. La partita si è conclusa con un doppio 6-4 in favore della greca, troppo superiore rispetto a lei in questa fase della stagione.

Priorità della Badosa è quella di continuare a lavorare per ritrovare lo smalto dei giorni migliori. Ci sta provando Paula come dimostra un video da lei pubblicato sul suo profilo TikTok che la vede allenarsi intensamente in palestra alla vigilia del torneo di Roma.

Qui, però, ad emergere non sono soltanto gli sforzi profusi, ma altresì il suo fisico scolpito, esaltato da leggins e top aderenti che ben si stringono attorno alle sue forme statuarie.  Del resto, Paula ha già dimostrato ampiamente di essere una delle bellezze del tennis internazionale con foto in bikini e da modella. Pose ammalianti che lasciano trasparire tutto il suo lato più femminile alquanto gradite da tutti i suoi fan che ogni giorno la seguono sui social.

Intanto a Roma, la spagnola è al terzo turno. Venerdì ha sconfitto Ons Jabeur, quarta testa di serie del seeding con un punteggio piuttosto netto di 6-1; 6-4.

Gestione cookie