Dal tennis agli affari, il percorso di Maria Sharapova è segnato da uno straordinario successo ottenuto in ogni campo e a tutti i livelli
Bella, anzi bellissima, elegante e soprattutto vincente. Fin da quando appena diciassettenne conquistò a sorpresa il torneo di Wimbledon. Perchè Maria Sharapova è una numero uno in tutte le attività che ha deciso di intraprendere: nello sport fino al mondo dell’imprenditoria. la ‘tigre siberiana‘ ha sempre puntato ai massimi traguardi.
Ambiziosa, dunque, mai pienamente realizzata per quella sua tendenza a non accontentarsi mai. E anche molto invidiata, soprattutto da alcune ex colleghe che non hanno mai visto di buon occhio la sua feroce determinazione, a volte espressa con toni e atteggiamenti forse eccessivi. Quando la Sharapova fu squalificata per doping nel 2016, al suo ritorno in campo fu accolta da una raffica di critiche e accuse molto pesanti.
Ma lei è andata avanti, dritta per la sua strada senza ascoltare nessuno e compiendo scelte molto precise. Del resto il titolo della sua autobiografia: “Inarrestabile: la mia vita fin qui“, racconta parecchio della sua debordante personalità. La sua immensa popolarità è cresciuta negli ultimi tempi anche grazie a una presenza sui social sempre più costante.
Maria Sharapova incanta Miami: giacca aperta e dettaglio bollente
Maria Sharapova può contare su milioni di fan che la seguono con passione su tutti i suoi profili: tra Facebook, Twitter e Instagram la bellissima ex atleta russa ha fatto il pieno di followers. E’ insomma diventata un personaggio a trecentosessanta gradi, ora anche un’imprenditrice e di successo. La Sharapova, che vive negli Stati Uniti, ha investito parte dei suoi guadagni in svariate attività che con il tempo stanno dando i loro frutti.
Nel frattempo ha avuto anche il tempo di diventare mamma di un bimbo che ha da poco compiuto il suo primo anno di vita. Nonostante la maternità, Maria continua a viaggiare in giro per il mondo, presenziando ad eventi di grand rilievo per le sue attività.
In questo momento la Sharapova si trova a Miami, come testimonia l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale riemerge prepotentemente la sua bellezza.
Una giacca scura aperta davanti che lascia intravedere un reggiseno nero e l’addome perfetto in bella vista. Inevitabili i commenti entusiasti dei suoi tantissimi fan che la considerano una delle atlete più belle e attraenti del mondo dello sport. Ed è davvero molto difficile non dare loro ragione.