Camila Giorgi incanta i fan con un selfie allo specchio che la ritrae con un outfit che fa sognare. Che foto per la tennista azzurra
Si è da poco concluso il torneo di Madrid che ha visto la partecipazione di tanti campioni e campionesse. Da una parte, a portarsi a casa il titolo è stato Carlos Alcaraz, che ha avuto qualche difficoltà in più del previsto nel superare il lucky loser Jan-Lennard Struff nell’ultimo atto della manifestazione. Dall’altra, invece, Aryna Sabalenka ha battuto Iga Swiatek in una finale combattuta e ricca di emozioni.
Per tutti gli altri l’appuntamento con la vittoria è rimandata a data da destinarsi e questo vale anche per la nostra Camila Giorgi che nella capitale spagnola non ha potuto esprimersi al meglio. La maceratese, infatti, è stata fermata subito da un infortunio al ginocchio che l’ha costretta al ritiro nel match di primo turno con Mayar Sherif.
È stato un duro colpo per la tennista azzurra che sicuramente sperava di poter andare più avanti nel torneo, anche perché in questa stagione ha già dimostrato di poter vincere come accaduto nel Wta 250 di Merida. Tuttavia, il problema fisico rimette tutto in discussione e ora bisognerà vedere quale sarà la sua forma in occasione degli Internazionali d’Italia, al via questa settimana.
Camila Giorgi, il selfie della tennista è da urlo: fan ammaliati
A Roma, Giorgi se la vedrà al primo turno contro una qualificata e in caso di vittoria affronterebbe la russa Ekaterina Alexandrova, già incontrata oltre un anno fa al Wta di San Pietroburgo con una sconfitta in tre set.
Nel frattempo, però, Camila sembra serena e in questi giorni che la separano dal primo impegno in campo al Foro Italico ha continuato, quasi come da tradizione, ad aggiornare i suoi fan con foto che spesso e volentieri lasciano senza fiato i suoi fan.
Le sue doti estetiche, d’altronde, non si discutono e di recente ha deciso di “deliziare” il suo ampio pubblico di Instagram con un selfie allo specchio che la ritrae con shorts e camicia semi-sbottonata a coprire la parte alta del busto. Una “visione” per i suoi 700 mila followers che, anche in quest’occasione, si son lasciati ammaliare dal fascino smisurato della giocatrice marchigiana, loro beniamina.
Del resto, non è la prima volta che Camila si concede a scatti più da modella e influencer che da tennista e sul suo profilo Instagram ci sono tantissimi esempi. Foto di lei in abiti eleganti, casual e anche bikini e intimo che lasciano trasparire il suo lato più femminile. Insomma, una vera bellezza del tennis che tra poco rivedremo in campo nella Capitale.