Tennis, linguaccia e posa provocante: il contatore dei like va in tilt (Foto)

L’ex tennista fa impazzire i fan con nuove foto di lei super seducenti e una, in particolare, è da perderci la testa…

Nel tennis non tutte le carriere vanno come immaginato. Le prime vittorie, il raggiungimento di determinati obiettivi e poi il ritiro quando si ha un’età ormai troppo avanzata per giocare a certi livelli con costanza.

Ashley Harkleroad si mostra su Instagram
Ashley Harkleroad, la foto dell’ex tennista statunitense è da non perdere (Instagram) – Tennispress.it

Nello sport è pieno di storie così, mentre altre, invece, subiscono una netta interruzione con i giocatori che poi decidono di intraprendere ben altri tipi di carriera. È un po’ questo il caso di Ashley Harkleroad la, dopo aver raggiunto la trentanovesima posizione della classifica Wta, suo best ranking, ha appeso definitivamente al chiodo la racchetta.

A livello giovanile era una delle tenniste più promettenti della sua generazione e durante il suo percorso da professionista ha ottenuto qualche buon risultato anche nel doppio. Il suo destino sembrava essere scritto ma nel 2008 ci fu una prima avvisaglia di quella che poi è stata la sua strada che ancora oggi sta percorrendo: un servizio fotografico per la nota rivista Playboy con il quale divenne la prima tennista di sempre a mostrarsi senza veli sul noto magazine patinato.

Ashley Harkleroad, che “bomba”: la foto dell’ex tennista conquista i fan

Lei non ha mai nascosto la sua soddisfazione per questo “traguardo” raggiunto pur continuando a giocare ancora per qualche anno. In seguito, però, le sue presenze in campo iniziarono a diventare sempre meno frequenti e così è arrivato l’annuncio del suo ritiro definitivo dal tennis giocato.

Nel frattempo, però, non si può certo dire che si sia trattata di una decisione troppo sofferta. Ashley si è sempre mostrata sorridente e felice sui social fino alla definitiva svolta sexy.

Ashley Harkleroad, foto super sexy per l'ex tennista
Ashley Harkleroad, che spettacolo: fan in visibilio (Instagram) – Tennispress.it

L’anno scorso ha infatti annunciato di aver aperto un canale Onlyfans tutto suo dove i suoi fan potevano vederla come “mamma l’ha fatta”, in tutta la sua bellezza. La sua attività sulla nota piattaforma di contenuti è sponsorizzata sul suo profilo Instagram ed ecco che in questo modo anche qui la vediamo in pose decisamente “piccanti”.

Tra le più recenti troviamo una sequenza fotografica che la ritrae di spalle con un outfit da urlo: una minigonna di jeans a mostrare le sue gambe e un top che lascia in mostra la sua schiena. E se nella prima e nella terza immagine la vediamo con uno sguardo super ammaliante, la seconda, invece, è più provocatoria, con una simpatica linguaccia e una posa seducente che hanno fatto “impazzire” i suoi 127 mila followers di Instagram.

Gestione cookie