Non c’è solo l’amore per la piccola Giulietta ad unire Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: basta guardare lei per capirlo
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, un amore nato sulle piste della MotoGP e dal quale è nata la piccola Giulietta, primogenita di una coppia amatissima da tutti gli appassionati del motorsport e non solo.
Lo avevano scoperto per caso, Valentino, della futura paternità: Francesca stava andando a Milano nell’estate 2021 per fare la seconda dose del vaccino contro il Covid e in viaggio ha patito la nausea. Così, una volta arrivata a casa ne ha parlato con sua madre e lei ha subito pensato che fosse incinta. A Francesca sembrava impossibile, eppure era così.
E quando l’ha chiamata Vale, per capire come era andata con il vaccino, non gli ha detto nulla. Poi gli ha chiesto di passarla a prendere per andare in pizzeria e, piangendo per la commozione, gli ha detto di essere incinta. Uno choc bellissimo anche per lui che poi ha comunicato la notizia ai fan con un bizzarro post in cui, vestito da Dottore, visitava Francesca in dolce attesa.
Francesca Sofia Novello, dedica a Valentino Rossi: quello che pensa ce l’ha sul corpo
Il primo incontro tra loro è stato assolutamente casuale. Lei faceva già la modella e aveva cominciato a lavorare come ‘ombrellina’ nel mondo del Motomondiale. Lui l’ha notata a hanno cominciato a chattare, anche se non si sentiva pronto per un legame serio e duraturo dopo aver chiuso la precedente storia.
Così le ha detto che aveva bisogno di almeno un anno e mezzo per stare da solo e fare ordine nella sua vita. “Poi è arrivato il momento in cui lei mi ha dato l’ultimatum e allora le ho detto: ‘Ok, sono pronto’”. É successo durante un Rally di Monza: Francesca si è presentata e gli ha posto un ultimatum: era lì per restare, altrimenti gli avrebbe detto ciao.
Adesso sono ancora lì e quello che lei prova lo ha anche tatuato sul corpo. Lo ha mostrato a tutti con un primo piano del suo lato B e un simbolo. Quel numero, il 46, che per tutta la carriera ha accompagnato le gare di Valentino e che è diventato il suo marchio di fabbrica.
Una coppia solida, mai chiacchierata e mai troppo sovraesposta perché entrambi hanno saputo subito separare la vita pubblica da quella privata. Giulietta ha cambiato la vita piacevolmente ad entrambi e ora sognano (soprattutto Vale) un secondo figlio: progetti in corso.