La bella tennista incanta i fan mostrando un lato B da urlo: popolarità ai massimi livelli per lei
Alle volte non serve svestirsi per mostrare la propria bellezza. Né per ottenere consensi unanimi sulla propria sensualità e avvenenza. Pur avendola già vista – grazie alle ‘cortesi’ concessioni che l’atleta fa sul suo profilo Instagram – in abbigliamenti ben più audaci, la tennista è stupenda anche in una normale giornata a passeggio nella sua città Natale.
Fisico statuario ed atletico, a proprio agio tanto negli shooting pubblicitari quanto nei selfie dalle stanze della propria casa, Susanna Giovanardi è una delle atlete più belle del mondo. I 79mila followers su Instagram non sono nemmeno lontanamente rappresentativi del successo, in termini di apprezzamento che sta ottenendo la tennista, attesa ormai da qualche tempo al ritorno in campo.
Già campionessa italiana a 12 anni, dopo aver seguito le orme della madre – anche lei giocatrice – Susanna si è progressivamente dedicata più al mondo della moda che a girovagare il globo tra un torneo e l’altro. “Peccato”, avranno pensato i fans, che avrebbero voluto godere del suo fascino anche in un match sul campo
Corpo da favola: Susanna alla conquista di Roma
Dicevamo della parabola agonistica della romana, attualmente non classificata né nel circuito WTA né in quello ITF, nelle graduatorie determinate dalla partecipazione a tornei.
La carriera di Susanna si sta indirizzando altrove. Del resto sarebbe risultato difficile per chiunque, nei suoi panni, ignorare ciò che Madre natura le ha donato ovvero un corpo da modella
E infatti, già nel 2019, all’età di 19 anni, Susanna ha partecipato al concorso di Miss Italia. Dove, pur non vincendo, ha incantato giudici e pubblico. È quindi defintivamente iniziata la grande avventura nel mondo della moda, senza per questo tralasciare l’altra sua grande passione: le scienze motorie, disciplina in cui ha conseguito anche la laurea.
Ma il richiamo dei grandi marchi che sgomitano per averla come testimonial è impossibile da ignorare, e così Susanna diventa in breve tempo un vero e proprio sex symbol.
Nell’ultimo shooting postato sui suoi canali social, la romana si presenta sensuale in tutta la sua semplicità. Jeans bianco, aderente, e lato B che ha mandato in tilt il suo profilo. Qualcuno ha anche lanciato una provocazione, per nulla peregrina: “È la donna più bella di Roma“. Ora provate a dargli torto…