Sofya Zhuk non smette di incantare i suoi followers di Instagram. L’ultimo video in lingerie è da impazzire
Nel tennis, così come nello sport in generale, non tutti riescono sempre ad emergere. Alcuni per mancanza di talento e carattere, altri, invece, per scelte personali nonostante un brillante percorso a livello giovanile.
È un po’ questo il caso di Sofya Zhuk che, a 15 anni, vinceva il titolo di Wimbledon a livello juniores stupendo gli addetti ai lavori. E ancor prima c’era stata la vittoria del Torneo Avvenire under 16 a soli 13 anni. Insomma, il suo destino pareva essere segnato, ma la sua carriera ha subito una svolta inaspettata, anche piuttosto recente.
Sul suo profilo Instagram le foto in bikini e intimo prendevano sempre più spazio rispetto a quelle che documentavano la sua vita da tennista. E oggi è a tutti gli effetti una modella con tanto di partnership con un’agenzia del settore e canale tutto suo aperto nei mesi scorsi sulla nota piattaforma Onlyfans.
I suoi contenuti sono decisamente “piccanti” e le sue pose, super sensuali, sono ormai all’ordine del giorno. Del resto, con i suoi occhi azzurri, i capelli biondi e un fisico che, sebbene non sia più una tennista professionista nel vero senso della parola, sembra scolpito nel marmo.
Se la sua carriera sia terminata definitivamente o meno ancora non è dato saperlo, ma intanto la direzione che ha preso è sicuramente quella che l’ha ormai resa una vera e propria star dei social. Le sue foto e i suoi video fanno il giro del web in poco tempo e ad ogni suo contenuto i fan si scatenano a “colpi” di like e comment, ammaliati dal suo fascino smisurato.
Una bellezza che per lei sembra non avere confini e che ha rimarcato anche in occasione del suo ultimo video pubblicato su Instagram dove la vediamo indossare un completo di intimo in pizzo di colore giallo fluo con bordi di un rosa acceso e trasparenze che fanno girare la testa. Ma non solo.
Sì, perché nella stessa clip la vediamo improvvisarsi danzatrice con un balletto che ha quasi inevitabilmente suscitato la reazione di gradimento e anche un po’ di divertimento. Insomma, un mix esplosivo di ironia e fascino, gentilmente offerto, ancora una volta, dalla tennista ucraina Sofya Zhuk.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…