La storia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta continua a far discutere. La conduttrice di Sky “costretta” a chiarire alcuni aspetti
Aveva promesso di non farlo più, ma non è stata di parola nemmeno con se stessa. Nel passato di Melissa Satta c’è stata la lunga storia con Bobo Vieri e un’altra coronata da un matrimonio e dalla nascita di un figlio con Kevin Prince Boateng.
Così si era promessa ovvero che non sarebbe più stata con uno sportivo, perché ormai aveva dato. E invece adesso fa coppia fissa con il tennista Matteo Berrettini e ha tutte le intenzioni di andare avanti, a dispetto degli haters.
Ancora una volta, intervistata da “Vanity Fair”, ha spiegato che lei non ha alcuna “colpa” per il pessimo rendimento del compagno, nuovamente infortunato agli addominali e costretto a un lungo stop senza che si sappiano con esattezza i tempi di rientro.
A chi ha fatto illazioni che il nuovo infortunio di Berrettini fosse dovuto alla vita di coppia (diciamo..), Melissa ha risposto seccamente: “Peccato che sia un infortunio nello stesso punto di quello del 2021, quando non lo conoscevo”.
In effetti, Berrettini si era infortunato agli addominali già in due precedenti occasioni, agli Australian Open e alle Finals di Torino del 2021, particolare evidentemente ignorato dagli haters.
Oltre a respingere nuovamente le millantate accuse degli utenti sui social, Melissa ha anche raccontato, nella stessa intervista, come è nata la relazione con Matteo.
Da una serata in compagnia di amici in comune, è partito un interesse reciproco, con lunghe chiacchierate su Whatsapp e hanno capito che dovevano andare avanti, provare a conoscersi meglio. Melissa ammette che il suo nuovo compagno è romantico e le piace moltissimo non sono quando le regale le rose ma anche quando pensa a lei al mattino portandole il caffè.
Contrariamente a quello che molti possono pensare, Melissa ha confessato di essere riservata e molto timida. Ma se decide di far entrare una persona nella sua vita è perché pensa di poter fare strada con lui.
Poi c’è Maddox, suo figlio, che adesso ha 9 anni e comincia a navigare su Internet. Quindi doppia attenzione per lui. Ma nella sua vita attuale può esserci spazio per un altro figlio? “Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto. Ora ci viviamo noi, un attimo di respiro…”. Per adesso, insomma, va bene così.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…