Camila Giorgi incanta il suo pubblico di Instagram con un selfie allo specchio che la ritrae con un nuovo completino semplicemente mozzafiato
Fin qui è stata una buona stagione per Camila Giorgi tornata alla vittoria di un titolo da agosto 2021. Lo ha conquistato in Messico, in occasione del Wta 250 di Merida, un successo che l’ha portata a quota quattro trofei ottenuti in carriera.
Tuttavia, adesso, la sua stagione ha preso tutt’altra strada con un infortunio al ginocchio che le ha impedito di proseguire il suo cammino al WTA di Madrid. Un vero peccato per la maceratese che nel suo match d’esordio nel torneo della capitale spagnola aveva vinto il primo set per poi abbandonare il campo sull’uno pari contro l’egiziana Sherif.
E ora il suo futuro immediato è ancora in bilico con la partecipazione agli Internazionali d’Italia messa a serio rischio dallo stesso problema al ginocchio. Nei giorni scorsi, Camila aveva aggiornato i suoi tifosi circa le sue condizioni con una stories di Instagram nel quale riportava che gli esami strumentali avevano evidenziato una lesione alla cartilagine della zona interessata. E ora c’è più di qualche dubbio circa la sua presenza a Roma.
Camila Giorgi da urlo: la foto con il nuovo completino
Sarebbe un altro duro colpo per la tennista che, nell’ultimo anno e mezzo, ha sofferto per alcuni acciacchi fisici che non le hanno consentito di scendere in campo regolarmente. Inevitabilmente, queste sue assenze ne hanno condizionato anche il posizione nel ranking mondiale dove era addirittura scivolata fuori dalla top 50.
Più recentemente, però, i suoi risultati l’hanno riportata in alto e ora si trova in quarantesima posizione della classifica femminile. Senz’altro una buona notizia per Camila che, come da consuetudine, continua ad aggiornare i suoi fan con immagini sui social che la ritraggono bella e sorridente.
Tra le più recenti c’è stata una stories di Instagram che la ritrae mentre scatta un selfie allo specchio super sensuale, con indosso un nuovo completino sportivo che ne esalta le forme. Una vera e propria bellezza del nostro tennis che ormai ci ha abituato anche al suo lato femminile con tutti i contenuti pubblicati sul suo profilo. E ogni volta il risultato è sempre lo stesso: pioggia di like e commenti che evidenza l’alto gradimento e il sostegno da parte del suo pubblico che la segue fedelmente.