Camila Giorgi non smette di incantare il suo pubblico di Instagram e in una foto recente si mostra… come mamma l’ha fatta
Dopo aver contribuito al successo della Nazionale italiana nei turni preliminari di Billie Jean King Cup, Camila Giorgi è ripartita da Madrid per proseguire la sua stagione, dove, però, si è dovuta arrendere ad un infortunio al ginocchio.
Già con le azzurre, la maceratese aveva preferito non scendere in campo nell’ultima giornata di match sempre per via di un problema al ginocchio. E ora che il peggio sembrava passato, è invece ricaduta in un altro guaio fisico del quale non si conoscono ancora i tempi di recupero.
Lei, come sempre, stava dando tutto nel primo turno del Wta della capitale spagnola e il suo gioco d’attacco le aveva consentito di aggiudicarsi il primo set della sfida con Mayar Sherif. Nel secondo, il suo gioco è calato un po’ di intensità e alla fine il parziale è andato all’egiziana, per poi decidere di ritirarsi definitivamente consegnando la vittoria nelle mani dell’avversaria.
Si tratta di un duro colpo per la marchigiana che a Madrid sperava di togliersi qualche soddisfazione in più in una stagione che l’ha già vista trionfare a Merida, primo titolo dopo il successo “1000” ottenuto in Canada nel 2021.
Camila Giorgi, che meraviglia: la foto della tennista esalta i fan
Adesso è quindi tempo di pensare al recupero dall’infortunio. Come anticipato, non si sa ancora quando potrà tornare in campo, ma, intanto, sui social sembra non aver perso il sorriso. Su Instagram, in particolare, continua a pubblicare foto che la ritraggono più bella che mai, a prescindere dall’abito indossato. E tra le più recenti spicca una stories condivisa in questi giorni dove la vediamo… come mamma l’ha fatta.
Un modo di dire, questo, non solo per descrivere il fascino che le ha donato la madre, ma anche perché in quest’occasione indossa un completo sportivo che porta la firma della madre stessa. Quest’ultima, infatti, è la designer degli indumenti del brand che indossa Camila in campo, sia in allenamento, come in questo caso, che in partita.
Abiti che indosso a lei calzano a pennello e che evidenziano tutta la sua atleticità e bellezza. Un fisico scolpito, quello di Giorgi, che certo non passa inosservato agli occhi dei fan, che, come sempre, le rivolgono non solo “like”, ma anche tanti commenti e messaggi per esprimerle tutto il loro gradimento.