Il tennis femminile regala sempre anche splendide immagini fuori dal campo: l’ultima è arrivata da un’atleta decisamente avvenente
Sono i social, ‘bellezza’. Il mondo del tennis non fa eccezione e rispetta la moda del momento. Anche per chi ha fatto di questo sport la sua professione, i vari social rappresentano un veicolo fondamentale per curare la propria immagine. E che immagine verrebbe da dire in alcuni casi.
Non è certo una sorpresa se nel mondo dello sport in generale, e del tennis in particolare, i protagonisti sono spesso giovani e belli. Un abbinamento che soprattutto nel tennis femminile è sempre molto apprezzato dagli appassionati che vanno a rimpinguare il bottino di follower delle varie tenniste.
Non sempre però l’abilità davanti ad una macchina fotografica coincide con quella in campo e così tra le più apprezzate per le loro curve sinuose troviamo giocatrici che si trovano anche indietro nel ranking WTA e che qualche anno fa avrebbero avuto poche decine di tifosi.
Oggi invece siamo a migliaia di migliaia e l’esempio più lampante arrivata da Emma Raducanu. Emersa alla ribalta per la vittoria nell’US Open del 2021, in campo da quel trionfo ha avuto ben poche soddisfazioni, mentre sui social è apprezzatissima per i suoi scatti avvenenti, tanto che fa collezione di ingaggi da parte dei brand più importanti. Lo stesso si può dire di un’altra giocatrice che è stata immortalata di recente in una foto che fa sognare i propri fan: la gonna è cortissima e in bella mostra ci sono le sue lunghe e avvenenti gambe.
Tennis, che gambe per Vitalia Diatchenko
A rubare la scena è Vitalia Diatchenko, giocatrice russa che non è mai entrata in top 50 nella sua carriera in singolare (best ranking 71), mentre da doppista è riuscita a salire fino alla sessantesima posizione.
Questo però non rappresenta certo un limite quando si hanno curve come le sue e così il suo profilo social conta quasi 100mila follower e il motivo è tutto da ricercare nelle immagini che pubblica con una certa regolarità. Scatti in cui le sue curve sono messe in bella mostra e fanno incetta di like e cuoricini.
Una pioggia di apprezzamenti è piovuta anche dopo l’ultimo scatto della tennista russa, 32 anni portati divinamente. L’immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram è da ‘sogno’. La Diatchenko appare a rete, racchetta in pugno: a coprire il suo corpo un completino bianco, con una gonna cortissima che le consente di mettere in mostra le sue splendide gambe.
Una visione paradisiaca che ha scatenato cuori e mi piace. Se il campo non riesce a darle grandi soddisfazioni, ci pensa il popolo di Instagram a gratificarla: lì, i suoi scatti, sono sempre vincenti.