Camila Giorgi potrebbe perdere il suo ‘primato’: c’è una giovane tennista che la “insidia”. Fan in visibilio per le sue foto
Brava e bella. Camila Giorgi, la tennista di Macerata che ha raccolto l’eredità vincente di Flavia Pennetta pur non avendo ancora mai trionfato in un Major, è nota al grande pubblico non solo per la sua bravura sul rettangolo di gioco, ma anche per la sua avvenente bellezza.
I 700mila followers che la seguono su Instagram hanno abbiondante materiale extra tennistico per apprezzare l’atleta, sempre elegante e sensuale. Negli ultimi tempi però, un’agguerrita “rivale” sta recuperando posizioni nella corsa allo scettro virtuale di ‘tennista italiana più bella’. La sfida si gioca a colpi di forme.
Lei è Susanna Giovanardi, romana di 23 anni attualmente fuori dal ranking WTA ma impegnata in competizioni del circuito ITF. Laureata in Scienze Motorie, la tennista nel 2019 ha addirittura partecipato al concorso di Miss Italia oltre ad aver avviato collaborazioni con diverse case di moda. Alta 1,80 cm, fisico statuario, forme da urlo, Susanna può contare su un nutrito numero di seguaci sui social: sono oltre 79 000 gli utenti che la seguo su Instagram. Dove la tennista spopola con degli shooting da urlo.
Susanna Giovanardi, che foto per la tennista romana
La ‘rivale’ numero 1 di Camila Giorgi ha riscosso talmente tanto successo da dover sostanzialmente interrompere, almeno temporaneamente, la sua attività agonistica. Ricercatissima per le pubblicità e le partenrship che la vedono di volta in volta posare per linee di intimo – gli scatti postati sul suo profilo mandano letteralmente in visibilio i fans – Susanna Giovanardi è solita anche condividere i suoi momenti di svago o vacanzieri aggiornando regolarmente i suoi ammiratori anche dall’estero.
Se per il momento, parlando di classifica nel circuito delle donne, Camila non può temere confronti con l’ex campionessa italiana all’età di 12 anni, diverso è il discorso quando si parla di sensualità e di bellezza in senso stretto. Susanna non ha nulla da invidiare alle supermodelle che sfilano nelle passerelle più prestigiose dell’alta moda e non solo.
L’unico limite, o neo invalicabile a seconda della severità dei giudizi di chi si concentra fondamentalmente sul lato sportivo della donna, è che la carriera professionistica nel tennis sembra aver subìto un stop. Forse troppe distrazioni, o paradossalmente troppo riscontro nel mondo del glamour e dell’estetica, per poter pensare di rimettersi sotto con ore e ore di allenamento giornaliero per tornare a competere u un campo da tennis. Nel frattempo, i fans si consolano con la sua avvenenza..