Beckham diventa matto, la sua ossessione: lo fa di notte mentre tutti dormono

Incredibile rivelazione di David Beckham: l’ex campione del Real e del Milan ha ammesso di avere una vera e propria ossessione.

Confessione inaspettata per David Beckham. Se pensavi di conoscere tutto quello che riguarda il calciatore, o meglio ex calciatore, più glamour di tutti i tempi, sarai costretto a ricrederti. L’ex Real Madrid, Milan e Manchester United ha infatti aperto il suo cuore e ha svelato un segreto incredibile che lo riguarda. A quanto pare ha infatti una vera e propria ossessione di cui in pochi erano a conoscenza e che coltiva di notte mentre tutti gli altri dormono.

L'ossessione di Beckham
Beckham ha confessato la sua ossessione (Ansa) Tennispress.it

Cos’hanno in comune la superstar del calcio e Rafa Nadal? Sicuramente sono stati, nelle rispettive discipline, due sportivi tra i più amati e vincenti di tutti i tempi. Ma c’è anche un altro aspetto che li avvicina, e non poco: sono entrambi “affetti” da una mania che non riescono ad abbandonare.

Tutti conoscono, ad esempio, quella delle bottigliette di Rafa. Un’ossessione che, in un certo senso, affligge lo stesso Beckham. Lo aveva confessato già in un’intervista rilasciata nel 2006, ben prima del suo ritiro. Nell’occasione aveva detto di avere la mania di mettere gli oggetti in linea retta e di volere che tutto fosse sempre pari, dalle bibite in frigo agli opuscoli nei cassetti. Di certo un vizio particolare ma mai sorprendente quanto quello confessato in un’intervista presente in una serie di documentari su Netflix in arrivo nei prossimi mesi.

L’ossessione di Beckham: cosa fa l’ex calciatore di notte

Sembra che le cose non siano cambiate, nel frattempo, per l’ex calciatore. Anzi, dopo il ritiro, forse, le sue ossessioni sono diventate ancora più numerose. A rivelarlo è stato lo stesso Beckham che ha voluto condividere con i suoi fan dei segreti, i quali fin qui erano rimasti un’esclusiva di cui potevano godere solo i suoi più stretti familiari.

Beckham ha confessato di aver un'ossessione
Tutte le manie e le ossessioni di Beckham (Ansa) – Tennispress.it

Sembra che quando tutti sono a letto, lui abbia l’abitudine di andarsene in giro per casa per pulire le candele usate, accendere gli interruttori per far sì che tutti siano correttamente allineati e, più in generale, mettere in ordine ogni cosa. Da alcune immagini private, presenti nei documentari, si vede addirittura come pulisca con grande accuratezza la cucina con una ricerca della perfezione maniacale.

La mia fobia è questa, avere delle macchie sul vetro di una candela“, ha confessato candidamente il buon David, che non nasconde la stranezza di questo suo comportamento. D’altronde, nessuno è perfetto. E questa è un’ulteriore conferma che può tranquillizzare anche tutti noi ‘comuni mortali’.

Gestione cookie