Tennis, balletto in lingerie e invito a casa: i fan non aspettavano altro

L’ex tennista continua ad ammaliare i suoi fans sui social: arriva addirittura un invito a casa

Unstoppable, direbbero gli anglosassoni. L’ex tennista, smessi ormai da anni i panni dell’atleta professionistica, ha da tempo intrapreso la via della moda, della pubblicità e dell’intrattenimento sui social, mandando letteralmente in delirio le migliaia di followers che seguono i suoi account nelle varie piattaforme.

Sofya Zhuk arriva un invito 'piccante' ai suoi fans
Sofya Zhuk, foto pazzesche sui social (Instagram) – Tennispress.it

Stiamo parlando ovviamente di Sofya Zhuk, l’ex campionessa juniores di Wimbledon ed ex erede designata di Maria Sharapova come nuova star del tennis russo, ormai uscita dalle scene tennistiche dal 2019, quando fu eliminata al primo turno del Roland Garros dalla tedesca Laura Siegemund.

Da lì è iniziata una nuova vita per l’allora tennista nemmeno ventenne. Ha iniziato postando delle foto sul suo profilo Instagram,che oggi conta ben 120 000 followers, per poi legarsi all’azienda Industry per la quale fa la fotomodella, apparendo spesso in lingerie succinte che esaltano il suo fisico statuario. Ma c’è dell’altro. C’è di più. L’ultima trovata dell’ormai spigliatissima russa rischia di creare code chilometriche fuori dalla sua abitazione.

Sofya Zhuk senza limiti: fans pronti all’assedio

Dopo aver annunciato, qualche settimana fa, il suo ingresso nella piattaforma OnlyFans, negli ultimi tempi diventata spesso strumento per veicolare contenuti ‘hot’, la bellissima Sofya ha continuato a postare quotidianamente frammenti della sua vita privata in cui appare quasi sempre svestita. Mai volgare, sensuale come poche, l’ex talento della racchetta sta riscuotendo un successo clamoroso. Che siamo sicuri aumenterà a dismisura dopo l’ultimo annuncio fatto su YouTube.

Sofya Zhuk in uno degli scatti sui social
Sofya Zhuk, l’ultima provocazione per i fan (Instagram) – Tennispress.it

Nella storia che precede un balletto in cui si mostra vestita di solo reggiseno e mutandine, Sofya ha infatti invitato i suoi followers ad entrare alla sua casa per accedere a dei contenuti extra presenti nel suo profilo OnlyFans. Forse una provocazione, forse solo un modo narcisista per verificare di persona quanti utenti stiano letteralmente impazzendo nell’ammirare cotanta bellezza e sensualità, ma tant’è: la fotomodella sembra sempre più a suo agio nel ruolo di sex symbol con i fan che rispondo in massa ai suoi contenuti, i quali non passano certo inosservati.

Il prossimo obiettivo è quello di arrivare a 200 000 followers su Instagram: un traguardo che forse non sarebbe nemmeno quotato dalle agenzie di scommesse. La popolarità di Sofya è davvero ai massimi livelli. Non osiamo nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto se, parallelamente alla sua fervida e piccante attività social, avesse abbinato anche qualche vittoria nel circuito WTA.

Gestione cookie