Juventus, non mancano le indiscrezioni di calciomercato sui bianconeri. C’è un top player della Serie A sempre nel mirino
Mentre il tecnico Massimiliano Allegri lavora sul campo, la dirigenza sta già pianificando le strategie per il prossimo calciomercato estivo.
Oltre ai possibili nuovi acquisti, però, la società sta lavorando anche sui rinnovi dei calciatori importanti del progetto tecnico bianconeri. Tra questi troviamo Di Maria e Rabiot che vedranno scadere il proprio contratto a giugno. Se per il Fideo le cose sembrano procedere in maniera positiva, lo stesso non si può dire per il centrocampista francese, ambito sempre di più in Premier League.
Vista la possibile partenza del centrocampista ex Paris Saint Germain, la vecchia signora è intenzionata a provare il grande colpo per la zona centrale del campo. Il sogno è sempre il biancoceleste Sergej Milinkovic Savic, che in estate può dire addio alla Lazio. A tal proposito, la Juventus pare aver individuato la chiave giusta per cercare di sbloccare la trattativa.
Come detto, nonostante il finale di stagione che si prospetta infuocato, la Juventus è già attiva nella programmazione del calciomercato estivo in vista della prossima stagione.
In caso di addio di Adrien Rabiot, che appare sempre più probabile, il grande sogno della società bianconera si chiama Sergej Milinkovic Savic, che da diversi anni sta incantando con la maglia della Lazio. Il serbo vedrà scadere il proprio contratto nel giugno 2024 e, salvo clamorosi ribaltoni, non sembra intenzionato a firmare il rinnovo proposto dal presidente Claudio Lotito. Per non rischiare di perderlo a parametro zero, il patron capitolino può decidere di cederlo in estate anche per regalare a Maurizio Sarri un sostituto nel reparto.
Quest’ultimo potrebbe essere Davide Frattesi, protagonista di una grande stagione con la maglia del Sassuolo. Sul centrocampista neroverde, oltre alla Roma, c’è anche il forte interesse della Juventus che potrebbe desister per lasciare via libera proprio ai biancocelesti.
I bianconeri, infatti, qualora la Lazio decida di trattare la cessione di Milinkovic, possono mollare la presa su Frattesi consentendo alla Lazio stessa di avere più margine di trattativa con il Sassuolo ormai rassegnato a perdere il giocatore in estate.
Tutte ipotesi al momento. Per Milinkovic potrebbe esserci anche l’opportunità di un’esperienza all’estero. Non mancano infatti i top club interessati alle sue prestazioni. Il procuratore Kezman sta sondando tutte le possibili opportunità dopo 8 anni di militanza biancoceleste.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…