Camila Giorgi incanta i suoi fan anche quando si trova in campo. Uno scatto molto “particolare” ha attirato l’attenzione dei tifosi
Alla fine l’Italia si è portata a casa l’accesso alle fasi finali della Billie Jean King Cup, in programma a novembre. Dopo il due a zero firmato Camila Giorgi e Martina Trevisan, le azzurre hanno subito la rimonta delle slovacche che si erano portate pericolosamente ad un passo dalla vittoria.
Nel match decisivo di doppio, però, la coppia formata da Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto non ha fallito la “missione”, aggiudicandosi il punto del tre a due che ha chiuso definitivamente i giochi. La partita con Hrucankova e Mihalikova è stata vinta dalle nostre con il risultato di 6-4 4-6 7-5. Brave le italiane a mantenere la concentrazione alta anche nelle fasi clou dell’incontro e, dopo quasi tre ore di gioco, è arrivato il tanto desiderato momento di festeggiare una qualificazione importantissima.
Un successo che sulla carta era pronosticabile, ma che per poco non ha rischiato di trasformarmi in una grande delusione sportiva, anche per via dei vari stravolgimenti ai piani tattici della sfida che ha visto come grande assente della seconda giornata di preliminari, Camila Giorgi, che all’ultimo ha preferito non scendere in campo per evitare di subire un infortunio che avrebbe potuto metterla ko.
Camila Giorgi, la foto esalta il lato B: tifosi estasiati
Ad ogni modo, nonostante il forfait dell’ultim’ora, Camila, con la sua vittoria su Schmiedlova, ha contribuito al successo sulla Slovacchia e, quando la palla ribattuta dalle avversarie si è stampata fuori dal rettangolo di gioco segnando il successo definitivo della sua squadra, è corsa ad abbracciare le sue compagne insieme a tutto il resto Nazionale.
Un momento di felicità per le ragazze alle quali si sono unite ai festeggiamenti anche i tanti tifosi che erano davanti alla tv per sostenerle. Ma ciò che non è passato inosservato agli occhi degli stessi fan è stato anche un altro momento, immortalato da uno scatto del fotografo Martin Domok durante l’incontro della Giorgi: un’immagine che ritrae l’azzurra in azione con la gonnellina che, quasi dispettosamente, si alza durante un suo colpo mettendo in bella mostra il suo lato B statuario.
Una foto, questa, che ha fatto il giro dei social e ricondivisa dalla stessa Camila anche sulle stories del suo profilo Instagram. Una “visione” per i suoi 694 mila followers ammaliati, ancora una volta, dalle curve della tennista maceratese, non nuova alla pubblicazione di contenuti che esaltano il suo fisico e la sua indiscutibile bellezza.