Melissa Satta-Berrettini, si alzano i toni: “Poco rispetto” | Cos’è successo

La storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini continua a tenere banco non solo nell’ambiente del tennis: arriva un clamoroso sfogo

Sfortunato al gioco e fortunato in amore? Lo dice la saggezza popolare e da qualche tempo lo sta provando anche sulla sua pelle Matteo Berrettini che trova consolazione solo in famiglia e tra le braccia di Melissa Satta.

Melissa Satta, Berrettini la difende ancora
Melissa Satta, altro sfogo di Berrettini (Instagram) – Tennispress.it

Da una parte ci sono le sue condizioni fisiche che da due anni non gli danno tregua. Dall’altra però c’è la storia con Melissa, un angolo di pace in questo periodo complicato. Lei ha deciso di stargli vicino in ogni momento e contro tutti, o almeno contro quelli che la stanno massacrando di critiche senza motivo.

Adesso Melissa sa che oltre all’amore del tennista romano c’è anche la stima da parte della sua famiglia. Lo dimostrano alcune immagini scattate la settimana scorsa a Montecarlo, anche se in campo non è andata bene, con un’uscita al secondo turno e un nuovo infortunio muscolare che terrà lontano Matteo dai campi per le prossime settimane.

In tribuna però c’erano due donne fondamentali per lui. La Satta, che lo aveva già seguito in Florida il mese scorso per fargli sentire il peso della sua vicinanza ma anche Claudia Bigo, la mamma del tennista azzurro. Quest’ultima  è stata fotografata sulle tribune del Principato proprio accanto alla nuova compagna del figlio. Un modo per far capire che alla famiglia di Berrettini questa storia sta benissimo, nonostante le malelingue.

Satta-Berrettini, si alzano i toni: parole forti contro quelli che non capiscono la situazione

Una specie di ingresso in famiglia che dimostra come tutti almeno lì stiano remando dalla stessa parte, in barba agli haters che, imperterriti, vanno avanti e tirano dritto, accusando palesemente Melissa di essere concausa della crisi di risultati che sta interessando Matteo.

Di recente la Satta ha risposto alle critiche e ai commenti fuori luogo con un duro post spiegando che da mesi riceve insulti gratuiti, paragonabili a sessismo e bullismo. La attaccano per la sua storia personale e sentimentale che sta vivendo maa lei vorrebbe solo vivere liberamente la sua storia con un minimo di serenità, non le sembra di chiedere troppo e non si sente in colpa.

Berrettini-Satta, non c'è pace per la coppia
Matteo Berrettini si è infortunato a Montecarlo (LaPresse) – Tennispress.it

Non può fare nulla per rimettere a posto il fisico del suo fidanzato, così come non può fare nulla per il suo gioco. E  Matteo come risponde? Lo ha fatto dalle pagine di Style, l’inserto del Corriere della Sera spiegando questo suo momento così particolare. Nella sua vita non è cambiato nulla ci sono gli amici di sempre che lo confortano ed è sicuro che ne uscirà.

Però qualcosa gli brucia e lo dice chiaramente: “Considerare una relazione come una distrazione rispetto alla carriera è poco rispetto”. Parole amare rivolte agli haters ma anche a chi nel suo ambiente in questi mesi lo ha accusato di pensare più alla vita privata che al campo. Presto ci saranno gli Internazionali d’Italia al Foro Italico. Matteo spera di esserci e di rispondere finalmente come si deve ovvero .. sul campo.

Gestione cookie