Lewis Hamilton, mai visto così: è successo nella notte

Lewis Hamilton è stato beccato nella notte in un momento di … relax. Il pilota inglese è sempre al centro dell’attenzione mediatica

In attesa di concentrarsi sul week end di Baku, il sette volte iridato si è concesso “un’uscita notturna” che è tutta un programma. Le foto che lo ritraggono hanno fatto il giro del mondo.

Lewis Hamilton, protagonista fuori dalla pista
Lewis Hamilton si gode momenti di relax prima del ritorno in pista (Ansa) – Tennispress.it

Dopo aver conquistato il secondo posto nel Gran Premio d’Australia, alle spalle di Max Verstappen, Lewis Hamilton ha recuperato la fiducia nella sua Mercedes. Come dichiarato nel post gara, il feeling con la W14 non è ancora quello auspicato alla vigilia del Mondiale, ma pian piano qualcosa sta migliorando. Le sensazioni alla guida progrediscono e i risultati si iniziano a vedere.

Ora Lewis è già concentrato in quel di Baku, dove nel fine settimana si disputerà il quarto round della stagione 2023. Una gara particolarmente attesa, per capire se i progressi delle “Frecce d’Argento” saranno tali da consentire a Hamilton e Russell di essere subito alle spalle di Verstappen.

Prima di tuffarsi anima e corpo in Azerbaijan, però, “Il Re Nero” si è concesso una pausa rigenerante, in un ambiente a lui molto caro. Gli Stati Uniti sono la sua seconda casa e la musica una sua grande passione.

Lewis Hamilton, le foto fanno il giro del mondo

La lunga pausa di questo aprile dalle gare di Formula 1, ha permesso al sette volte campione del mondo di essere presente in un luogo a lui molto caro.

Sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California, Hamilton ha assistito a una serie di concerti passando dai live di Bad Bunny a quelli di Frank Ocean, ‘headliner’ del Coachella Festival, manifestazione musicale che si ripete ogni anno dal 1999. Il meeting nel deserto californiano è di certo uno degli avvenimenti extra sportivi che maggiormente piace a Lewis, ormai presenza fissa a Indio.

Hamilton al Coachella Festival in California
Hamilton al Coachella Festival (Instagram) – Tennispress.it

Come immortalato su Instagram, il pilota della Mercedes era in compagnia di alcuni amici e ha sfoggiato i suoi classici outfit speciali per l’occasione. D’altronde quando uno è un’icona di stile non può perdere occasione per ribadire la sua unicità nel vestire, a volte anche eccessiva, ma sempre accattivante.

Anche i prossimi saranno giorni di relax per Lewis in attesa del ritorno in pista previsto a fine mese. A Baku, peraltro, si disputerà anche la prima sprint race della stagione ulteriore banco di prova per una Mercedes in crescita e in cerca di riscatto dopo un inizio di stagione difficile e al di sotto delle aspettative.

Gestione cookie