Una clamorosa ipotesi di calciomercato che riguarda Dusan Vlahovic: addio ai bianconeri, futuro in una rivale italiana
La stagione della Juventus da tragica sembra lentamente poter trasformarsi in qualcosa di memorabile. Se in campionato rientrare tra le prime quattro rimane una missione difficile – in attesa del ricorso sul -15 – in Europa dopo la vittoria nell’andata dei quarti di finale di Europa League con lo Sporting CP, c’è da essere fiduciosi per continuare a sognare un trofeo europeo.
Juventus, dunque, grande protagonista del finale di stagione ma non tutto fila liscio per Allegri che deve fare i conti con lo scarso rendimento di Dusan Vlahovic. Il serbo ha registrato un calo preoccupante ed in tal senso l’ipotesi cessione, in estate, è tutto fuorchè esclusa dai vertici juventini. Undici le reti complessive in 32 presenze tra campionato e coppe: un bottino scarso che, tuttavia, non pare possa spaventare le pretendenti alla firma dell’ex Fiorentina.
Non mancano, infatti, le pretendenti per l’attaccante serbo che ha mercato all’estero (con Arsenal, Chelsea e Bayern Monaco tra i club più interessati) e potrebbe averlo, clamorosamente, anche in Italia. Ne ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin intervenuto su TV Play-CM.it in onda su Twitch, svelando un interessante retroscena sul centravanti.
Il serbo è parso nelle ultime settimane come spaesato nella squadra allenata da Allegri ed in tal senso le voci su un possibile addio nel calciomercato estivo non fanno altro che moltiplicarsi e rinforzarsi, man mano che ci avviciniamo al 1 luglio, data della riapertura ufficiale della sessione estiva.
Biasin, in tal senso, ha svelato un retroscena clamoroso riguardo alla possibilità che l’ex Fiorentina potesse vestire la maglia di un’altra grande del nostro calcio. “Certo che lo vorrei all’Inter. Nell’estate dell’addio di Lukaku l’Inter ha tentato di affacciarsi alla porta della Fiorentina che aveva però rifiutato 70 milioni dall’Atletico”. Un retroscena che si completa, poi, in questo modo: “I nerazzurri non potevano offrire certe cifre per lui ed il primo pensiero fu ‘proviamo a fare questo miracolo’. Alla fine non se ne fece più nulla”.
Biasin è certo sulle qualità del giocatore che nonostante un tracollo nel rendimento alla Juventus, viene considerato ancora una primissima scelta: “Ha 22 anni, ci penserei un miliardo di volte prima di cederlo. Se con Allegri non rende è colpa sua, è il giocatore che deve trovare la chiave giusta, deve cambiare testa”. Il suo discorso si chiude così: “Farebbero benissimo a tenerlo. Se volessero venderlo, invece, ci sarebbe la fila. Continuo a pensare che sia un attaccante da 20 gol a stagione”.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…