Una tennista ha deciso di avviare una carriera parallela, passando anche per il portale Onlyfans ed all’intrattenimento per adulti
Dal tennis alle piattaforme on-line per adulti è un attimo. Un passaggio a dire la verità non proprio consono ed automatico, che però una nota tennista internazionale ha scelto di compiere in maniera sorprendente e senza fronzoli.
Parliamo di Ashley Harkleroad, atleta professionista classe 1985, che ha ormai abbandonato il mondo delle racchette per lanciarsi verso avventure ben diverse. L’americana, dopo essere stata numero 39 del ranking mondiale WTA, ha deciso di tentare il successo nel mondo dell’intrattenimento per adulti.
La carriera tennistica ad alti livelli della Harkleroad è terminata in realtà già da una decina d’anni, precisamente dal 2012. L’americana ha preferito sfruttare il suo fisico mozzafiato per una carriera nuova e originale, avviata in qualche modo già nel 2008 con il servizio fotografico per Playoboy che stupì il mondo del tennis.
Ashley Harkleroad tra Onlyfans e Instagram, immagini da perdere il fiato
Incredibile ma vero, Ashley Harkleroad una volta terminata la carriera agonistica ha scelto di lanciarsi nel mondo dei video a luci rosse. Infatti lei ed il marito Chuck Adams hanno fatto scalpore lo scorso anno, quando hanno pubblicato volontariamente un proprio video hard su internet.
La bella Ashley è sbarcata dunque su Onlyfans, producendo contenuti per adulti dove appare in coppia oppure da sola. Video hard e scottanti, tanto da far definire la Harkleroad come una nuova promessa della pornografia.
Ma non solo Onlyfans. L’ex tennista statunitense continua a pubblicare anche sul suo profilo Instagram immagini che la ritraggono in pose estremamente sensuali, atte a catturare l’attenzione del suo pubblico e provocare reazioni e commenti, cosa che evidentemente piace particolarmente alla donna e influencer.
Una delle ultime immagini pubblicate da Ashley Harkleroad la ritrae con un costume succinto e attillato, dai tratti leopardati, mentre prende il sole nel periodo di Pasqua. Un abbigliamento estivo che non nasconde le sue forme perfette, il suo fisico tonico e sempre in grande spolvero, nonostante abbia terminato la carriera tennistica da diversi anni.
Ashley fra l’altro è anche madre di due bambini, Charlie e Loretta, avuti entrambi dalla relazione con Chuck Adams, con il quale è sposata dal 2007. Prima della storia con il suo ormai ex coach, la Harkleroad si era unita in matrimonio da giovanissima con un altro tennista, il russo Alex Bogomolov, con cui divorziò dopo soli due anni.