Aryna Sabalenka in topless: spunta la foto dietro le quinte

Aryna Sabalenka continua ad incantare il suo pubblico di Instagram con le sue foto stavolta scattate da una fotografa d’eccezione

Mentre i colleghi si stanno giocando le loro chance per la vittoria del Masters 1000 di Montecarlo, il tennis femminile si divide tra l’imminente impegno del Wta 500 di Stoccarda e i turni preliminari di Billie Jean King Cup.

Aryna Sabalenka, che foto per la tennista
Aryna Sabalenka incanta i suoi fan: le foto sono mozzafiato (Instagram) – Tennispress.it

Un evento, quest’ultimo, al quale Bielorussia e Russia non possono partecipare per via della guerra in Ucraina. E così la parentesi delle nazionali diventa un’occasione per alcune atlete di concedersi qualche momento di relax, oppure di cimentarsi in ruoli più o meno nuovi per i più vari motivi.

C’è chi ha colto l’occasione della pausa per andare in vacanza, chi è stata impegnata con allenamenti e sponsor e chi, invece, ha preferito indossare i panni di modella per qualche shooting fotografico.

E così ha fatto Aryna Sabalenka che, nell’attesa di tornare a giocarsi le sue chance sul campo per dare seguito ai bei risultati ottenuti finora, si è prestata per qualche scatto che portano la firma della fotografa Victoria Smirnoff. Immagini, queste, dove vediamo l’attuale numero due del mondo più incantevole che mai, compresa quella che la ritrae… in topless.

Aryna Sabalenka, la foto della tennista in topless è da “perdere la testa”

Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram da Victoria Smirnoff, vediamo Aryna indossare vari tipi di abito. Alcuni casual e altri decisamente più eleganti e raffinati, che calzano a pennello sul fisico statuario della tennista bielorussa. Una vera bellezza del circuito Wta che già in passato aveva regalato scatti “piccanti” ai suoi fan che non hanno potuto fare altro se non rimanere ammaliati dal suo fascino smisurato.

Aryna Sabalenka, la foto in topless
Aryna Sabalenka, la foto della tennista in topless è da capogiro (Instagram) – Tennispress.it

Stavolta, però, si è quasi superata, regalando un topless da favola. Qui, la vediamo coprire il seno con un braccio, mentre mantiene fissa lo sguardo sull’obiettivo catturando l’attenzione di chi guarda. Coperta, invece, la parte inferiore del corpo dove indossa una lunga gonna bianca di tessuto leggero che crea un bel contrasto con l’ambiente circostante dominato dalla natura.

Una “tigre”, così come viene soprannominata per via del suo gioco aggressivo, nel suo habitat naturale, fatto di palme e alberi esotici, tipici della location dove sono state scattate le foto, Miami.

Ora, però, è quasi tempo di rimettersi in viaggio per i prossimi impegni della stagione, a partire dal Wta 500 di Stoccarda che apre la sua stagione sulla terra dopo il forfait di Charleston.

Gestione cookie