La tennista italiana continua a stupire sui social. L’ultimo scatto pubblicato lascia i fan a bocca aperta
Il tennis italiano femminile sta vivendo un periodo di transizione dopo averci deliziato fino allo scorso decennio con una serie di trionfi sia a livello Wta che nella Fed Cup.
Sono un pò lontani i periodi in cui Flavia Pennetta e Francesca Schiavone trionfavano allo Us Open o al Roland Garros. O quando il duo Errani-Vinci si faceva rispettare in ambito internazionale. Oggi la situazione delle ragazze italiane è meno brillante rispetto ad allora.
Martina Trevisan, Camila Giorgi, Elisabetta Cocciaretto sono tutte nella top 50 del tennis femminile internazionale, ma ancora troppo lontane dalla vetta, nonostante qualche buon risultato come la semifinale raggiunta dalla stessa Trevisan nella scorsa edizione del Roland Garros.
Dietro le tenniste citate, ci sono comunque altre giocatrici. Una di queste, tuttavia, affianca l’attività da modella ed influencer a quella di sportiva ad alti livelli. Il talento non le manca, ma tra infortuni e discontinuità, i risultati ne hanno risentito.
Parliamo di Susanna Giovanardi, tennista classe ’99 che attualmente numero 1917 del ranking WTA. Dunque lontana anni luce dai vertici, nonostante si parlasse benissimo di questa giovane atleta.
Ma c’è una particolarità che esalta lo spirito e la nomea della Giovanardi: è ragazza bellissima, con un fisico atletico che non stenta a mostrare e far intravedere nei tanti scatti che finiscono sul suo profilo Instagram.
Nell’ultima foto, in bianco e nero, Susanna compare in intimo. Un body da notte in pizzo e raso che non nasconde affatto le sue forme, un decolleté da far invidia a qualsiasi modella e lo sguardo intenso e ammiccante con gli occhi azzurri.
Se il tennis è la sua grande passione anche senza risultati grandiosi, per Susanna Giovanardi ora il vero impegno sembra essere quello sui social. Saranno contenti i suoi fan che, dopo averla ammirata giovanissima come concorrente a Miss Italia, ora possono ammirare quotidianamente i suoi scatti. Foto che spesso richiamano anche l’attività tennistica, ma ancor di più sottolineano lo charme e la sensualità della bella tennista.
E’ una settimana importante, la prossima, per il tennis femminile. L’Italia capitanata da Tathiana Garbin si giocherà in Slovacchia l’accesso alla fase finale della Billie Jean King Cup, l’equivalente della Coppa Davis al femminile. Si gioca venerdì 14 e sabato 15 aprile.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…