La bella tennista si mette in mostra anche in tenuta casalinga. Il vento però le fa uno scherzo sul suo terrazzo.
Bellezza e talento, questo il binomio che nel tennis moderno, oltre ad essere esaltato può trovare un ulteriore veicolo di valorizzazione attraverso i social dove, non pochi protagonisti, pubblicano scatti di vita extratennistica.
Non è un caso se molti tennisti o aspiranti tali infatti preferiscano seguire una strada parallela, che porti al mondo della moda o a quello dei social per ottenere successo. Basti pensare a Camila Giorgi, la tennista italiana che su Instagram spesso pubblicizza i capi della linea d’abbigliamento Giomila, di cui è fondatrice.
Ma c’è anche un’altra talentuosa atleta di questo sport, sempre di origine italiana, che sembra ormai essersi spostata verso l’ambiente social. Stiamo parlando di Corinna Dentoni, 33enne tennista che per via di diversi infortuni non è riuscita ad avere una carriera continua e brillante.
Corinna Dentoni hot a Miami: il vento mette in mostra il suo fisico al top
Per chi la conoscesse poco, Corinna Dentoni è una tennista italiana, nativa di Pietrasanta, che da giovane si è tolta numerose soddisfazioni personali, entrando con grande qualità nel mondo delle racchette.
In carriera ha vinto ben 9 tornei ITF, l’ultimo dei quali a Tel Aviv nel 2019 quando in finale riuscì a superare una futura stella del tennis come l’inglese Emma Raducanu. Ma tra infortuni vari, stop muscolari e sconfitte recenti, la bella Corinna non è riuscita a proseguire la sua carriera. Anche nel recente torneo di Santo Domingo è stata ammessa tramite wildcard, ma non è riuscita a superare il primo turno.
Oggi la Dentoni prova a rimettersi in pista, ma non manca di pubblicare sul suo seguitissimo account di Instagram immagini di sé, della sua vita privata e della sua fisicità davvero esaltante. Uno degli ultimi post la ritrae a Miami, città dove vive da tempo, mentre si affaccia su un panorama mozzafiato, con tanto di arcobaleno.
Il vento però le tira uno scherzetto: Corinna si ritrova con la gonnellina alzata e ciò le permette di mostrare le sue bellissime gambe atletiche, oltre alle forme da sportiva al top. Non a caso è una delle influencer del tennis più seguite nel panorama internazionale.
Anche la vita privata di Corinna Dentoni va alla grande. La sua storia d’amore con l’ex calciatore Massimo Brambati prosegue da tempo. Quest’ultimo ha 23 anni più di lei.