Camila Giorgi protagonista di un incidente bollente in campo: l’azzurra manda in tilt i fan
Un 2023 vissuto con alti e bassi da Camila Giorgi nel quale spicca la vittoria dell’Open di Merida, con il successo conquistato battendo in finale la svedese Peterson in tre set.
Negli ultimi due Wta a Indian Wells e Miami è stata frenata da due avversarie decisamente competitive. Ad eliminarla in California è stata Jessica Pegula che si è imposta in tre set . A Miami, invece, a batterla è stata E decisamente più forte di lei anche la bielorussa Vika Azarenka, sfidata al secondo turno.
Ora la Giorgi è pronta a cimentarsi sulla terra rossa, con la stagione che entrerà nel vivo in Europa; Madrid e Roma i prossimi appuntamenti a cui prenderà parte, cercando di ottenere i migliori risultati possibili per scalare ulteriormente la classifica. Al momento, infatti, la Giorgi è la numero 43 del ranking, la seconda italiana dopo Martina Trevisan ed è a caccia della top 30.
Camila Giorgi, la culotte mostra tutto: fondoschiena da paura
Di certo c’è che la Giorgi è una delle tenniste più affascinanti e sensuali del circuito Wta. Lo confermano quegli scatti in cui l’azzurra riesce sempre a sorprendere i followers sul suo account Instagram, seguito da oltre mezzo milione di fan.
Un vero e proprio plebiscito e basta scrollare il suo profilo per capirne il motivo; immancabili – ovviamente – le immagini delle sue performance in campo ma sono tante anche le foto dei momenti di svago, di vita privata lontano dal tennis.
Abbondano foto e stories in cui la Giorgi mette in bella mostra il suo fisico perfetto, messo ulteriormente in risalto dagli abiti che indossa, alcuni dei quali realizzati da lei stessa. La Giorgi è, infatti, anche imprenditrice con “Giomila”, il marchio da lei fondato che produce abbigliamento per tenniste e completini che disegna li indossa personalmente anche per testarli.
Ed uno di questi le ha provocato un piccolo incidente hot in campo. Durante un servizio, il vestitino le si è alzato troppo, lasciando scoperta la culotte bianca che indossava sotto; molto aderente, fin troppo, ha mostrato non solo le linee dello slip ma anche il fondoschiena per intero. Un’immagine che, come altre della tennista, ha mandato in tilt tutti gli utenti, tra like a pioggia e commenti che vi lasciamo solo immaginare.