Il Real Madrid potrebbe cedere uno dei suoi big e due club della Serie A provano il colpaccio
Il calciomercato estivo in vista della prossima stagione sembra già prendere forma, nonostante la stagione attuale sia entrata nella sua fase più calda.
Per quanto riguarda le big europee, una delle squadre più attive è il Real Madrid, che ha intenzione di rinforzare la propria rosa in estate. I blancos, infatti, vogliono inserire in rosa un grande attaccante, visto il futuro incerto dell’attuale Pallone d’Oro, Karim Benzema.
Oltre ai possibili grandi colpi, però le merengues valutano anche possibili cessioni, specialmente di qui calciatori che non stanno trovando grande spazio. A tal proposito, due big della Serie A sembrano aver messo gli occhi su un centrocampista del Real Madrid, che potrebbe salutare visto il poco impiego.
Come detto, oltre ai possibili nuovi acquisti, il Real Madrid sta valutando anche delle possibili cessioni nel prossimo calciomercato estivo. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare i Campioni d’Europa è Eduardo Camavinga, centrocampista classe 2002.
Il ragazzo, arrivato dal Rennes nell’estate del 2021 per circa 30 milioni di euro, non sta trovando molto spazio con Ancelotti che lo ha impiegato in 45 occasioni tra campionato e coppe, con una media di 57 minuti a partita Per garantirgli maggiore spazio, vista anche la giovane età, il Real potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciarlo partire in estate.
Tra le squadre interessate troviamo due big del nostro campionato, Juventus e Milan, che stanno monitorando costantemente la situazione. I bianconeri, complice il futuro incerto di Rabiot e i continui guai fisici che affliggono Paul Pogba, starebbero pensando al giovane centrocampista francese per rimpolpare la zona centrale del campo. Anche il Milan sembra essere molto interessato, vista la stima che dirigenza e allenatore nutrono per il classe 2002.
Florentino Perez, però, non sembra intenzionato a privarsi definitivamente del proprio gioiello, ragion per cui potrebbe decidere di farlo partire con la formula del prestito. Le due big nostrane, quindi, potrebbero cercare di avviare i contatti con il club spagnolo proponendo un prestito con diritto di riscatto, in modo da agevolare la possibile trattativa.
Il calciomercato, dunque, è già entrato nel vivo, con Ancelotti che potrebbe essere un grande alleato per Juventus e Milan. La carriera di Camavinga potrebbe proseguire nel nostro campionato, con Allegri e Pioli pronti ad accoglierlo a braccia aperte.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…