Talento del tennis europeo, la giovane atleta francese non esita a farsi notare anche sui social
Giovane, talentuosa, bellissima. Queste le tre armi a disposizione di una tennista molto promettente e all’inizio di una carriera che potrebbe rivelarsi, chissà, ricca di soddisfazioni.
Parliamo di Lola Marandel. Si tratta di una degli astri nascenti del tennis francese, appena 20 anni e già un brutto infortunio ai legamenti alle sue spalle.
Oltre ad essere un talento, attualmente appena fuori dalla top 1000 nel ranking WTA, Lola è anche una bellissima ragazza. Sorriso e volto solare, carnagione scura e un fisico mozzafiato per lei come dimostrano gli ultimi scatti pubblicati su Instagram e realizzati a Gran Canaria, in Spagna, dove la tennista è impegnata in un torneo ITF.
Relax e pose da modella per Lola Marandel alle Canarie
Approfittando dei momenti liberi prima di scendere in campo, la bella Lola si è concessa un po’ di relax a Gran Canaria, nota località vacanziera iberica che inizia ad essere presa d’assalto da turisti provenienti da tutto il mondo.
Eccola Lola ripresa in una foto, in costume e camicia, scattata sulle dune di una spiaggia dell’isola iberica. Foto che, ovviamente, ha già raccolto moltissimi apprezzamenti, inevitabili di fronte al il fisico perfetto dell’atleta esaltato dal bikini arancione.
L’account Instagram di Lola Marandel conta ad oggi ben 105 mila follower, tutti appassionati (lo immaginiamo) della bellezza della giovane atleta transalpina, la quale, non disdegna di mostrarla con scatti di grandi fascino da vera modella.
Non è certo l’unica tennista a farlo, la Marandel. Tante colleghe, affermate o meno, hanno trovato sui social un canale privilegiato in cui mostrare momenti ed episodi di vita extratennistica da condividere con i follower, sempre pronti a ricambiare le attenzioni delle proprie beniamine con like e commenti entuasiastici.
Tra le più attive, in tal senso, la nostra Camila Giorgi, i cui scatti fuori dal campo vengono spesso ripresi anche da testate giornalistiche generaliste. Si è fatta apprezzare sui social, prima ancora di diventare una delle tenniste più forte del momento, anche Aryna Sabalenka prodiga di scatti in costume negli attimi di relax a Miami e non solo.
Alla stregua della Marandel, spiccano anche altre tenniste meno conosciute. Una su tutte Monika Klinarova. Accantonato, provvisoriamente, il tennis, la tennista ceca non passa certo inosservata sui social. Volete sapere chi è ? Basta cercarla su Instagram..